Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kate Middleton e il principe William tornano a Londra

Il Duca e la Duchessa di Cambridge pare vogliano tornare a vivere a Londra a tempo pieno: sembra proprio che il principe George e la principessa Charlotte andranno a scuola nella City

Prince William, Kate Middleton, Prince George, Princess Charlotte
Getty

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chi abita a Londra si prepari, avvistamenti di reali in vista — e probabilmente anche qualche ingorgo stradale in più. Secondo E! News, Kate Middleton e il principe William stanno pensando di andare a vivere a Londra entro il primo anno di scuola del principe George.

Il piccolo principe è probabile frequenti la Wetherby school, una Prep school tutta maschile già frequentata dal principe Carlo e da William ed Harry, così come dai figli maschi di David e Victoria Beckham, ha notato l'Huffington Post. E sarà un grosso cambiamento rispetto all'asilo Montessori nel Norfolk, vicino all'attuale residenza della famiglia, che oggi frequenta il principe George. La famiglia non ha ancora preso una decisione ufficiale per quel che riguarda la scuola, ma se andranno a vivere a Londra, Kensington Palace sarà la loro nuova casa.

Secondo il The Telegraph, il duca e la duchessa di Cambridge potrebbero meditare il trasferimento anche per adempiere a un maggior numero di doveri reali, e pare che William stia persino meditando di abbandonare la sua carriera di pilota di elicottero una volta che il suo contratto scadrà, nel marzo 2017. La coppa vuole alleggerire il carico della regina Elisabetta ora che sta decisamente invecchiando, e sostenere più cause benefiche.

Kate e William si sono inizialmente trasferiti nel Norfolk per tenere i bambini lontani dai riflettori. Tornando a Londra tornerà anche la frenesia dei media, ma forse è inevitabile quando nella tua famiglia ci sono due futuri re.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi