Una Jessica Rabbit moderna è quella di Ashley Graham in versione sexy per il calendario dell'Avvento 2016 della rivista Love. La modella oversize interpreta una sensuale pin up con le curve tutte al posto giusto in un video in bianco e nero diretto dal regista Phil Ponter, remake del film Chi ha incastrato Roger Rabbit? Non è il primo omaggio cinematografico di Love in questo calendario dell'Avvento: prima della top model curvy, è stata la volta dei Irina Shayk in una rivisitazione di Ghost e Barbara Palvin in Basic Instict.

ashley graham sexy jessica rabbit per il video di Lovepinterest
Ashley Graham nei panni di Jessica Rabbit.

Ashley Graham, in un corsetto di Agent Provocateur, leggings leopardati e il make up curato da Marc Jacobs beauty, dà il volto a una nuova Jessica Rabbit al passo con la donna moderna nel vestiario ma dalla sensualità innata, che è la stessa al di là dei tempi, come la messa in piega dei capelli che ricorda quello delle dive degli anni '50.

ashley graham sexy jessica rabbit per lovepinterest
Il dettaglio del corsetto di Ashley Graham.

Dopo 25 modelle dal fisico lineare e snello, la rivista Love per questa volta ha scelto l'icona per eccellenza delle bellezza curvy ed era anche ora di dare spazio a femminilità differenti ma non meno affascinanti. Non resta che guardare il video con Ashley Graham nelle vesti di Jessica Rabbit:

youtubeView full post on Youtube