Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Alex Baroni: il ricordo commosso di Giorgia

Prematuramente scomparso, il cantante avrebbe compiuto 50 anni il 22 dicembre 2016: la cantante Giorgia, sua ex fidanzata, lo ricorda così

giorgia-cantante-ricordo-alex-baroni
Getty Images

Sono stati insieme per tanto tempo Alex Baroni e Giorgia, una delle coppie più amate e indimenticabili della musica italiana. Un amore sincero e puro che viene ricordato dalla cantante nel giorno del compleanno del suo ex fidanzato, che avrebbe compiuto 50 anni il 22 dicembre 2016 se non fosse stato vittima di uno scontro mortale con un'auto mentre è in moto a Roma, lungo la circonvallazione Clodia il 19 marzo 2002. Subito le sue condizioni appaiono gravissime e dopo alcune settimane di coma Alex Baroni muore all'età di trentacinque anni il 13 aprile 2002. Una dedica speciale che ha commosso molti quella che Giorgia ha voluto condividere su Facebook con una foto in bianco e nero di Alex Baroni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un messaggio che ha colpito tutti, soprattutto perché Giorgia è sempre stata molto riservata, e che ha dimostrato una volta di più il legame profondo che ancora la lega ad Alex Baroni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi