Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Hailey Baldwin, sexy doccia nella sua casa di New York

La top model come non l'avete mai vista in versione hot e per il nuovo video del calendario dell'Avvento di Love ci porta nel suo appartamento

hailey- aldwin: sexy video per love
Getty Images

Hailey Baldwin è l'ennesima top model scelta dalla rivista Love per il calendario dell'Avvento 2016. Dopo Irina Shayk, Barbara Palvin, Kim Kardashian, Heidi Klum & company, la ex fidanzata di Justin Bieber, icona street style con i suoi look, si trasforma in una bomba sexy per il video natalizio. A differenza degli altri è molto semplice, nel suo appartamento di New York rivela ogni angolo della sua casa con arredamento black & white. Diciamolo: gli uomini guarderanno altro, ma l'occhio delle donne cade su piccoli dettagli... d'arredo!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il video di Hailey Baldwin

Il video con Hailey Baldwin sexy ricorda quello di Alexa Chung in intimo rosso. Anche la modella indossa solo lingerie ma con stivali altissimi che danno un tocco rock alla mise, ballando in ogni stanza dell'appartamento newyorkese... e sotto la doccia, che più bollente non si può. Diretto da Dan Jackson, il make up è ancora una volta curato da Marc Jacobs beauty.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi