Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Mariah Carey, Adele e Selena Gomez cantano All I Want for Christmas

Carpool Karaoke natalizio con le superstar della musica, da Adele a Lady Gaga fino ai Red Hot Chili Peppers, che intonano il brano più famoso di Maria Carey in un video festoso e irresistibile

La canzone più famosa e allegra di Natale? All I want for Christmas di Mariah Carey, intonata dalle star in una strabiliante e divertente versione on the road con il Carpool Karaoke. Il video è esilarante e gioioso, in perfetto spirito natalizio, con i cantanti che si mettono in gioco per augurare a tutti un Felice Natale. Non poteva che aprire l'esibizione Mariah Carey so glam con un body oro dall'effetto nude e chiodo in pelle rosso. Accanto a lei, James Corden con un maglione natalizio verde speranza (avrà seguito le tendenze Greenery di Pantone?), dietro di loro pacchetti regalo coloratissimi. Poi Adele, Lady Gaga e ancora Selena Gomez (ritornata sotto i riflettori dopo una pausa rehab), Demi Lovato, Chris Martin, Gwen Stefani, Elton John. Ma non basta, perché, sono tante le star che in macchina scelgono di interpretare All I want for Christmas, anche i rocker per eccellenza dei Red Hot Chili Peppers. Non manca nessuno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Avvertenze: sappiate che mentre state guardando questo video sarete colti da una strana voglia di ballare, cantare e da una travolgente voglia di sorridere. E da un'irrefrenabile voglia di Natale, naturalmente!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Natale