Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Julia Roberts, la prima volta da protagonista di una serie tv

L'attrice non appare in un ruolo come questo da quando ha sfondato a Hollywood, e non è l'unica star del cinema a puntare sulla tv: anche Meryl Streep, Julianne Moore ed Emma Stone puntano sul piccolo schermo

julia-roberts-serie-tv
Getty Images

Julia Roberts va verso il piccolo schermo. L'attrice è stata confermata come protagonista dell'adattamento televisivo del bestseller Today Will Be Different, un romanzo di Maria Semple, scrittrice e sceneggiatrice americana che ha lavorato tra gli altri a programmi tv come Beverly Hills 90210 e Saturday Night Live.

L'intera serie tv si svolgerà nell'arco di una giornata durante la quale Eleanor Flood, interpretata da Julia Roberts, cerca di affrontare i piccoli problemi della sua vita che ha continuato a rimandare. Maria Semple ha dichiarato a Variety di aver avuto le vertigini quando ha saputo di Julia Roberts nel cast.

A parte un ruolo nel 2014 in un film per la tv, The Normal Heart, con questa serie Julia Roberts apparirà per la prima volta sul piccolo schermo da quando ha sfondato a Hollywood – e non è l'unica attrice famosa a puntare sulla tv. Meryl Streep dovrebbe apparire in una serie firmata da J.J Abrams, mentre Julianne Moore è confermata per uno show di Amazon ed Emma Stone apparirà su Netflix in Maniac.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi