Obama e famiglia: l'ultima cartolina di Natale dalla Casa Bianca

Per Barack Obama e famiglia è l'ultimo Natale alla Casa Bianca: la cartolina per gli auguri ufficiali con la foto di Barack, Michelle, Sasha e Malia ha fatto scattare in rete l'hashtag #DontLeave (non andate via)

barack obama natale casa bianca
Getty Images

La famiglia del presidente americano uscente, Barack Obama, si prepara all'ultimo Natale alla Casa Bianca, prima di lasciare la residenza a Donald Trump a gennaio 2017 e di trasferirsi in California.

Dopo il rito degli addobbi (forse mai belli come quest'anno), come da tradizione, vengono inviate ogni dicembre le cartoline per gli auguri di Natale dalla Casa Bianca ad amici, sostenitori, politici e membri dei media. Per la cartolina 2016 la famiglia Obama ha scelto una foto che ritrae tutta la famiglia - Barack e Michelle, Sasha e Malia Obama - in abito da sera e bellissimi alla cena di Stato in onore del primo ministro canadese Justin Trudeau, accompagnato per l'occasione dalla moglie Sophie. I video condivisi sui social hanno anche svelato un dettaglio curioso e tenero: la cartolina è firmata da tutta la famiglia, inclusi i membri a quattro zampe, i due cani degli Obama, Bo e Sunny.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Non appena la cartolina di Natale degli Obama ha iniziato a circolare in Rete si è diffuso l'hashtag #DontLeave (non andate via), segno che la famiglia Obama mancherà a tutti. Anche a noi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Yass our #FirstFamily slayed!

A post shared by The Shade Room (@theshaderoom) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Natale