Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Barbara Palvin hot e senza slip nel remake della scena di Basic instinct

Dopo Irina Shayk anche Barbara Palvin si mette in gioco in chiave hot con il remake della scena più erotica di Basic Instinct, e questo è il video super sexy vietato ai minori

BARBARA PALVIN è SHARON STONE IN BASIC INSTINCT
Getty Images

Barbara Palvin interpreta Sharon Stone nella scena indimenticabile ad alto tasso erotico di Basic Instinct per il calendario dell'avvento di Love Magazine. Il tema di quest'anno è il remake dei momenti più sexy e conosciuti del cinema: finora Stella Maxwell (testimonial di Max Factor) ha ricreato la scena del film Wolf of Wall Street con Margot Robbie, Irina Shayk invece il romantico istante della creazione del vaso di ceramica in Ghost con Demi Moore e Patrick Swayze.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ora tocca a Barbara Palvin mettersi in gioco con una delle scene più erotiche di tutti i tempi: la modella indossa un abito corto simile a quello di Sharon Stone, è seduta con alle spalle un muro di mattoni. L'unica cosa che cambia rispetto all'originale sono le scarpe con il tacco che Barbara Palvin sceglie con i lacci. Naturalmente, il momento più importante è quello dell'accavallamento delle gambe.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Dai capelli perfettamente pettinati alla postura, il ritratto di Barbara Palvin è fedele all'originale e anche Catherine Tremell probabilmente approverebbe.

Non perderti il video integrale della scena con Barbara Palvin nei panni di Sharon Stone in Basic Instinct, uno dei film più hot del cinema:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi