Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La principessa Charlotte e il principe George Flower girl e paggetto di Pippa Middleton?

Secondo indiscrezioni le nozze della sorella di Kate Middleton si terranno in maggio nel Berkshire, e il principe George e la principessa Charlotte potrebbero avere un ruolo super tenero alla cerimonia

Kate Middleton tiene in braccio la principessa Charlotte
Getty Images

Il matrimonio tra Pippa Middleton e il finanziere James Matthew sembra avere una data: il 20 maggio 2017. Così almeno sostiene una fonte che ha rivelato a US Magazine anche altri succosi dettagli sull'evento, come la chiesa dove si terrà la cerimonia - St. Marks Englefield nel Berkshire - e il luogo del ricevimento di nozze, non lontano dal tranquillo villaggio di Bucklebury, dove hanno casa i genitori delle sorelle Middleton, Carole e Michael.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Kate Middleton, sorella di Pippa e Duchessa di Cambridge, non sarà una damigella come già preannunciato - per una questione di etichetta, perché le ruberebbe la scena e perché non è nubile, queste le tre motivazioni di cui si sussurra - ma potrebbe essere protagonista di una lettura durante la cerimonia.

Getty Images

Il dettaglio più tenero? Se Kate dovrà astenersi da un ruolo di spicco, così non sarà per i royal babies più amati del pianeta, nonché nipotini di Pippa Middleton, che potrebbero essere, loro sì, protagonisti della cerimonia. La principessa Charlotte come Flower girl, e il principe George come paggetto. Non ci resta che attendere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi