Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kate Middleton indossa di nuovo la tiara della principessa Diana

La Duchessa di Cambridge ha incantato tutti con il Cambridge Lover's Knot, l'iconica tiara di Lady D, ma non era la prima volta che la indossava

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bella da togliere il fiato, l'ultima apparizione ufficiale di Kate Middleton a Buckingham Palace ha fatto parlare non tanto per il magnifico abito rosso Jenny Packham, ma per la tiara della principessa Diana indossata dalla Duchessa di Cambridge.

L'elegantissima Kate Middleton ha infatti indossato una delle tiare preferite della suocera, la Cambridge Lover's Knot, come spiega People, all'annuale ricevimento diplomatico. Una tiara in diamanti che Lady D ricevette come dono di nozze da parte della regina Elisabetta nel 1981, come afferma The Telegraph.

Malgrado sia spesso associata a Lady Diana, la tiara ha più di 100 anni. Fu commissionata dalla Regina Mary nel 1913 o 1914 e realizzata da Garrard, famoso gioielliere della famiglia reale britannica.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Diana indossa il Cambridge Lover's Knot negli anni Ottanta

Non è la prima volta che Kate Middleton indossa questa iconica tiara. Nella stessa occasione nel 2015 indossò lo stesso gioiello, ma abbinato a un abito bianco. E a guardare le immagini di Kate oggi e di Diana ieri, non c'è dubbio che la Duchessa di Cambridge sfoggi la tiara con la stessa regalità della compianta Lady D.

Kate Middleton wears the indossa il Cambridge Lover's Knot nel dicembre 2015.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi