«Si possono fare le cose seriamente senza prendersi troppo sul serio». Ditemi dove devo mandare il cv per lavorare in un posto dove la filosofia di lavoro, e di vita, è questa. L'indirizzo è quello di goovi il nuovo brand di Michelle Hunziker che porta in farmacia, e nelle case, il suo stile di vita: "Good. Easy. Natural." = "Buono. Semplice. Naturale." in una parola positivo, p-o-s-i-t-i-v-o. Letta così potrebbe sembrare un nuovo centro olistico in cui andare a imparare a incanalare lo stress ma la faccenda è più articolata di così. Cos'è goovi la nuova azienda fondata da Michelle Hunziker? Un nuovo marchio di prodotti naturali ed efficaci dedicati al benessere delle donne e di tutta la famiglia. Qual è la filosofia di goovi? Celebrare la positività e l’allegria aka diffondere uno stile di vita in cui autoironia, capacità di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e autocontrollo la fanno da padrone. Qual è la mission di goovi? Lo si capisce dal nome, goo(d)vi(bes), vibrazioni positive (only).

instagramView full post on Instagram

«Sono super felice nel condividere con voi questa, per me, importante novità. Oggi lanceremo ufficialmente Goovi, un progetto che ho fortemente voluto e per cui abbiamo lavorato duramente 2 anni. Goovi prima di un brand è una vera e propria filosofia di vita, la mia ma anche quella che condivido con tantissime donne, mamme e famiglie. Come sapete mi dedico da ormai più di 10 anni al mondo femminile e ho deciso che era arrivato il momento di coccolarvi un po' ❤️. Lo spirito alla base di Goovi è l’autoironia, sappiamo benissimo che vita non facile per nessuno ma non per questo non dobbiamo affrontarla con positiva e naturalezza, principi anche alla base dei nostri prodotti 😊. Goovi vi aspetta da oggi in tutte le farmacie e per scoprire di più basta seguirci su tutti i social su @gooviworld!». Ma aspetta un attimo, cara Michelle non è che starai giocando a fare la Gwyneth Paltrow di questa parte dell'oceano cercando di goovizzare quante di noi non sono ancora riuscite ad essere goopizzate?

Posto che l'onomatopea del nome è piuttosto simile (anche se in casa goop le due oo sono state aggiunte principalmente come buon auspicio, avete mai fatto caso che è una costante di molti marchi si successo sul web, google, facebook... ndr), proviamo ora (ironicamente) a capire se davvero e dove goovi sta a goop come Michelle Hunziker sta a Gwyneth Paltrow. Goovi è prima di un brand uno stile di vita? Dillo alla Paltrow che da anni ci impartisce lezioni di vita. Goovi promuove il naturale come punto cardinale con cui orientarsi? Dillo a Gwyneth che è l'oracolo della bellezza naturale e che bellezza. Goovi ha un sapore e un nome che punta all'internazionale, un packaging pulito e di design? In questo Gwyneth Paltrow è sempre stata la regina dei dragi. Goovi si propone sul mercato come marchio di prodotti di qualità? Fatta eccezione di sporadici scivoloni goop si è creata uno zoccolo duro di clienti che toglietemi tutto ma non goop. Goovi per creare un'immagine coerente ha "rubato" l'anima della sua fondatrice? In questo goop e Gwyneth sono ormai una cosa sola. Goovi ha come obiettivo quello di fare bene ma non prendersi troppo sul serio? Ecco una cosa in cui goovi non c'entra nulla con goop, Michelle non sarà mai Gwyneth e la creme brulè non sarà mai gelatina (semi cit.).