Cari tutti, il principe George è il numero uno. Stop. Il primo dei figli di Kate Middleton e William è una star e lo è dalla primissima ora, vale a dire ben prima che da Buckingham Palace gli consegnino la lista degli impegni ufficiali da erede al trono. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, tutti lo amano. 5 anni e una personalità fortissima, George di Cambridge non fa in tempo ad uscire di casa che a tutti appare chiarissimo chi tiene banco a palazzo e pure perché la regina Elisabetta II lo ami così tanto. E così non ha fatto così scalpore, ma tanto sorridere sì, vedere lo scorso weekend George in versione paggetto mentre marcia sul posto come un soldatino ridendo sotto i baffi e non curandosi dei tentativi di mamma Kate Middleton di richiamare all'ordine quello scapestrato del suo primogenito. Come una normale famiglia. Amen.

instagramView full post on Instagram

L'occasione è stata il matrimonio di Sophie Carter e Robert Suggs, amici dei duchi di Cambridge, e evento a cui è stata invitata tutta la royal family. Una rarissima e attesissima occasione di vedere Kate Middleton (splendida nel suo cappotto Catherine Walker), che da quando è diventata mamma per la terza volta del piccolo James si vede pochissimo, ma soprattutto una nuova e inevitabile conferma che se c'è George in giro non ci sono (e saranno) occhi per nessuno e a poco importa l'etichetta. Calzoncini pinocchietti azzurri, di lino e con fascia sulla pancia. Camicia con bottoncini doppiopetto collo alla coreana bianca. Così come bianche erano le calze, niente calzettoni a cui siamo abituati, ma una calzamaglia molto royal abbinata a dei mocassini. Un look da paggetto reale che però non ha impedito al principe George di esprimersi liberamente.

Da quanto il principe George è abile e arruolat(issimo) a fare il paggetto ai matrimoni, infatti, la sposa e tutti gli invitati hanno un rivale inarrivabile. Se c'è George di Cambridge nei paraggi puoi star certo che tutti gli occhi saranno puntanti su di lui, sulle sue facce buffe, sulle sue movenze da star dei gioppini, su quello charme da re della festa che che gli scorre nelle vene insieme al sangue blu. E a niente servono gli sguardi (tenerissimi) di disapprovazione della sorella. Se da una parte infatti la principessa Charlotte è bellissima e sufficientemente ruffiana per essere perfetta nel suo ruolo di Altezza Reale anche a 3 anni, il fratello maggiore ha dimostrato già ampiamente che la sua vivacità naïf è un marchio di fabbrica a cui non vuole rinunciare, che noi ce le immaginiamo le raccomandazioni (a perdere) a palazzo. Come una normale famiglia. Amen.