Se fosse davvero vero che Jennifer Aniston e Brad Pitt starebbero, potrebbero (e di sicuro dovrebbero) tornare insieme allora ritroverebbero senso molti, moltissimi, sogni nel cassetto. Capite ragazzi l'importanza di una vostra liason (per sempre, questa volta) ndr. Per esempio capiremmo fino in fondo la lungimiranza di Gwyneth Paltrow nell'aver mantenuto uno splendido rapporto con Chris Martin, che se due si amano così da separati tutto quello che ci siamo immaginati sul loro conto quando stavano insieme non può che essere molto meno rispetto alla realtà. Allora capiremmo di più la scelta di Gwyneth Paltrow di mantenere il cognome dell'ex marito. Già. Gwyneth Paltrow che tutti nel mondo chiamano Gwyneth Paltrow da sempre e per sempre nella sua vita privata, ad esempio a scuola dei suoi figli è Gwyneth Martin, Mrs. Martin, la signora Martin.

instagramView full post on Instagram

A raccontare questo aneddoto è stata la stessa Gwyneth Paltrow al quotidiano The Mirror. Pare dunque che, nonostante il matrimonio tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin sia finito nel 2014, e legalmente nel 2016, il nome legale dell'attrice sia Gwyneth Paltrow Martin. "Il mio è un caso particolare. Sono sempre stata conosciuta come Gwyneth Paltrow, mantenendo il mio nome e un'identità riconoscibile anche quando ero sposata. Eppure, per certe faccende, le cose legate alla scuola ad esempio, sono Martin. Molti bambini mi chiamano Mrs Martin, e questo in effetti è abbastanza divertente anche per me". Il motivo? Per Gwyneth si tratta semplicemente di comodità, o almeno questa è la sua versione ufficiale: "È una scelta personale. Non è detto dunque che questa sia la scelta giusta per tutti. Capisco ad esempio che ci siano donne che hanno necessità o desiderio di rivendicare il proprio nome da nubile e al tempo stesso persone a cui sta benissimo mantenere il nome da sposate nonostante il matrimonio sia finito".

La versione ufficiale appunto. La versione vera per carità, perfettamente calzante con la modernissima idea di famiglia allargata di cui sono promotori. State tranquilli dunque Brad Falchuck e Dakota Johnson, rispettivamente fidanzati lui con Gwyneth e lei con Chris, ma non ce ne vogliate al tempo stesso se nel nostro cuore la verità sia un'altra, sia la speranza e/o certezza di essere e rimanere per sempre una famiglia, e magari un giorno anche di nuovo una coppia. Non è colpa nostra, ma di Jennifer Aniston e Brad Pitt, prendetevela con loro. (Si fa per scherzare, per carità!!)