Ava Phillippe a 18 anni è la fotocopia di mamma Reese Witherspoon capelli biondi compresi

Altro che rivincita, #minime in agguato

Chi è Ava Phillippe, la figlia di Reese Witherspoon che è la sua bellissima fotocopia
Getty Images

La Rivincita delle bionde. Una profezia per Reese Witherspoon. Perché la figlia Ava Phillippe è molto più di una rivalsa, è biondissima (ed è bellissima ça va sans dire). 18 anni, a un passo dall'iniziare il suo ultimo anno da teen ager e 23 di differenza dalla sua celebre mamma (42 candeline ma sembra essere sempre Elle Woods) di cui pare, anzi è, la fotocopia lampante. Stesso sorriso, stessa forma del viso, stessa corporatura mignon e flawless. Qualcosa anche di papà Ryan Phillippe c'è, inutile negarlo, ma è un'eufemismo dire che, dna docet, sarebbe in qualsiasi caso caduta in piedi (stesso discorso per il fratello Deacon classe 2003, da tenere d'occhio). E forse è il caso di riesumare Cruel Intentions e dare un ripassino a quanto fossero perfetti Sebastian e Annette.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ava Elizabeth Phillippe è nata con la camicia, o meglio, con un abito Giambattista Valli Haute Couture cucito addosso. Come il vestito da gran soirée, molto gold e molto princess, che ha indossato lo scorso novembre per il suo debutto ufficiale "in società" al Bal des Débutantes di Parigi (primo valzer con il 19enne Maharaja del Jaipur, Padmanabh Singh, amico del Principe William ndr). Un compleanno celebrato socialmente su Instagram da mamma Reese, come abitudine in quel di Hollywood. «Buon 18esimo compleanno, la tua gentilezza, la tua grazia, la tua intelligenza e il tuo senso dell'humor non smettono mai di sorprendermi. Ti voglio tanto bene e mi sento davvero fortunatissima a essere la tua mamma». Cleenex, please.

Il debutto non solo su una pista da ballo, ma anche nella moda: Ava ha prestato (egregiamente) il suo volto di figlia di per Rodarte e Tiffany. Ma niente grilli per la testa: per diverse estati ha lavorato come cameriera in una pizzeria italiana di Los Angeles e continua a alimentare la sua passione per il disegno (vedi Instagram). Ora ha finito il liceo e sta scegliendo il college (Berkeley la più quotato). «Vuole stare sulla West Coast, è una California Girl», ha detto papà Ryan. Non lontano da mamma insomma. Cleenex, please.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
View this post on Instagram

saturday night siblings

A post shared by Ava Phillippe (@avaphillippe) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi