La vera leggenda metropolitana targata 2018 sembra essere diventata la riservatezza, tanto è che quando questa accade, ci troviamo stupefatte e confuse a osservare uno strano fenomeno a cavallo tra il commovente e il troppo bizzarro. Oggi, per esempio, il rapper 28enne Emis Killa è diventato papà e noi, letta la notizia, ci siamo mandate dei Whatsup pieni di punti esclamativi alternati a quelli interrogativi, perché, anche se è uno di quelli davvero famosi (per dire, è uno che oltre ai dischi ha fatto anche la tv, come giudice di The Voice ma non solo, la radio, e che s'è pure portato a casa svariati European Music Awards), è anche uno di quelli veramente, ma veramente riservati. Tant'è che anche le meglio informate fra noi, nulla sapevano ma nemmeno di un fidanzamento in corso di Emiliano Rudolf Giambelli.

instagramView full post on Instagram

"Oggi, venerdì 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi", ha scritto su Instagram, il perfetto alter ego del collega, parimenti tatuato ma diversamente votato alla causa social, Fedez: "In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dove andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online".

Gli fa eco la compagna (si dice da ben 6 anni ma non è dato sapere con certezza, che i due, se non si fosse capito, non amano parlare dei fatti loro) Tiffany Fortini, che ha aspettato oggi per pubblicare una foto della coppia e della pancia, accompagnata da un messaggio quanto più eloquente possibile: "Non pubblicare sui social tutto della propria vita non significa non averne una. Perla Blue 💕 17/08/2018". Hai capito mai, la riservatezza, quanto strana è?