Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Beatrice Borromeo incinta: Pierre Casiraghi diventa papà

Beatrice, che non ha mai nascosto il desiderio di maternità, sarebbe al sesto mese di gravidanza dopo un anno e mezzo di matrimonio

beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi presto genitori
Getty Images

Beatrice Borromeo sarà presto mamma. Pare proprio vero: primo figlio per la giornalista e per Pierre Casiraghi, che coronano il loro amore con un bebè in arrivo. Lei, del resto, non ha mai negato il suo desiderio di maternità e un anno e mezzo dopo il sontuoso e interminabile matrimonio a Monaco e sul Lago Maggiore (e sette anni di fidanzamento precedenti alle nozze da favola), è arrivata la lieta notizia. Per ora nulla è confermato da parte della coppia: a rivelare l'indiscrezione, infatti, il settimanale spagnolo Hola! che rivela come Beatrice Borromeo sia al sesto mese di gravidanza. Un bebè dal sangue blu visto che sarebbe il quarto nipote di Carolina di Monaco. Pierre Casiraghi, infatti, fa parte della dinastia regale monegasca ed è il fratello di Andrea e Charlotte Casiraghi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Beatrice Borromeo e la gravidanza

Le voci della gravidanza circolavano ormai da tempo: per la precisione da quando Beatrice Borromeo (nipote di Marta Marzotto) e Pierre Casiraghi hanno celebrato un anno di matrimonio il 1° agosto 2016 sull'isola di Maiorca per la Copa del Rey Mapfre, competizione velistica giunta alla 35esima edizione. La contessa, in quell'occasione, ha nascosto bene il pancino con un abito bianco corte che aveva fatto sorgere il dubbio della dolce attesa tra i più attenti. Dubbi confermati con il primo figlio di casa Borromeo - Casiraghi che dovrebbe nascere nei primi mesi del 2017. Auguri!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi