Anche i sex symbol invecchiano? David Beckham a soli 41 anni (e ancora innegabilmente in forma) pare stia facendo i conti con questa triste realtà. H&M, secondo indiscrezioni, avrebbe scelto di interrompere la collaborazione con il marito di Victoria Beckham, nonché uomo più sexy del mondo per People nel 2015. Collaborazione che ormai durava da cinque anni con l'ex calciatore tutto muscoli e tatuaggi, volto della collezione uomo (l'ultima è Modern Essentials) e di quella underwear (che ci aveva abituate a vederlo in mutande). 

La motivazione sembra essere collegata al fatto che il brand low cost svedese voglia rivolgersi - udite udite - a un pubblico più giovane. Sacrilegio! Per questo David Beckham sarebbe già stato rimpiazzato con il 26enne Abel Tesfaye, cantante noto come The Weeknd, fidanzato della modella Bella Hadid e testimonial della linea Spring Icons Selected by The Weeknd, che sarà lanciata dal 2 marzo 2016.

instagramView full post on Instagram

David Beckham, addio a H&M

«Non c'è nessuna relazione tra le due decisioni» rassicurano i responsabili del marchio, impegnati in questi giorni con il lancio della collezione Kenzo per H&M. Ma le parole non convincono del tutto, e la voce del "pensionamento" di Beckham si è diffusa. Quindi, non resta che ammirare (forse) per l'ultima volta David Beckham nelle foto del backstage e della campagna autunno inverno 2016. Ma dite la verità, vi sembra poi così "vecchio"?

Chissà come l'avrà preso Victoria Beckham, questo precoce pensionamento del marito, soprattutto considerate le possibili motivazioni. Di una cosa invece siamo certi: la piccola Harper Seven ora avrà ancora più tempo a disposizione da passare con il più adorabile dei papà!