Ilary Blasi Instagram ce l'ha, con la spunta blu per giunta, ma dire che lo usa con moderazione è un eufemismo. Niente stories, niente selfie con marito Francesco Totti, er Pupone, from Mykonos with love, niente lacrime per la festa di fine anno dei figli Christian, Chanel e Isabel, niente photobomb dal basckstage di Balalaika con Belén Rodriguez in una gara (silente) di chi sia la più bella e chi la meno avvezza a var e fuorigioco. Ma per fortuna ci pensa Melory Blasi, la sorella minore di Ilary Blasi, a regalarci scorci delle vacanze sotto il sole della Grecia (bellissime e interscambiabili, le sorelle Blasi mentre sorseggiano un cocktail in spiaggia nei loro costumi super trendy), istantanee del compleanno di Chanel con tanto di torta 2.55, uno scatto vintage di una dolcissima mini Ilary quando ancora tifava Lazio. Melory è la nostra finestra social sulla famiglia Totti ancor prima che parta il loro reality-sit com stile Casa Vianello, e noi non smetteremo mai di ringraziarla. Ah già, anche Little Blasi non è poi così malaccio (e i suoi 15mila followers su Instagram ne sono la riprova).

instagramView full post on Instagram

Professione ortottista (professionista sanitario specializzato nella diagnosi dello strabismo e del suo trattamento e nella riabilitazione visiva dei disturbi motori e sensoriali della visione ndr), Melory Blasi si tiene stretta il suo camice bianco e non sembra attirata dalle luci della ribalta o dalla Porta Rossa del Grande Fratello Vip anche se per ovvie cose, avrebbe la strada spianata. Anche un lavoro da fashion influencer le calzerebbe a pennello (bionda come la sorella, bocca carnosa, sguardo profondo, un corpo da urlo e una vera passione per la moda), tanto che ogni post è invaso da domande sul suo look (e sul cognato Francesco Totti).

Il boom social l'anno scorso, quando l'ex capitano della Roma, a poche settimane dal suo addio al calcio, ha postato su Instagram una dolce dedica a Melory e al neomarito Tiziano Panicci per il loro matrimonio (dopo 8 anni insieme). «Vi auguro una meravigliosa vita insieme», ha scritto postando una foto delle nozze celebrate nella chiesa di San Bartolo a Roma con ricevimento al Casale Torre Annunziata. E allora via di vipwatching a scovare foto delle Sister Blasi (oltre a Ilary e Melory c'è anche Silvia ndr) all'addio al nubilato o al wedding party con abiti da damigelle scollatissimi (e All Star). Ilary Blasi è #unica ma Melory si difende alla grande.