Melania Trump è tornata in pubblico per un evento in Ohio dove ha accompagnato il marito Donald, e forse grazie all'estate ha sfoggiato un look più audace del solito, vincendo a piene mani la scommessa. Di solito la First Lady americana ha dei look fantastici ma anche molto composti, il contrario di quelli di Brigitte Macron, per esempio. Ogni tanto però anche Melania sceglie degli outfit più particolari, con stampe audaci che si allontanano dalle sue classiche scelte di look color block o con tinte ultrasobrie come il suo amato bianco.

Melania Trumppinterest
Getty Images
Melania Trump in Monique Lhuillier

Nell'occasione più recente, Melania ha scelto un abito a tema floreale e tinte tenui di Monique Lhuillier, abbinato a delle décolleté stiletto di Christian Louboutin, le sue scarpe preferite. Lo stile era talmente azzeccato e vincente che Melania è apparsa molto sorridente, come la si vede di rado. E non è l'unica volta che nel corso di quest'anno la First Lady ha osato dei look più particolari: in un recente viaggio ufficiale con Donald Trump, Melania ha scelto un abito longuette con gonna a ruota di Delpozo e delle scarpe a stampa 3D, una scelta più sperimentale del solito da uno dei designer più interessanti su piazza al momento.

Melania Trump lookpinterest
Getty Images
Melania Trump in Delpozo

In un incontro ancora precedente alla Casa Bianca, Melania ha puntato ancora più in alto, con un look che non ha più ripetuto: un vestito giallo intenso con una stampa audace di Emilio Pucci. L'effetto era sensazionale, ma Melania preferisce dosare questi tentativi e farli sempre più raramente. Forse è anche per questo se hanno così grande effetto...

Melania Trumppinterest
Getty Images
Melania Trump in Emilio Pucci

Leggi anche:

Kate Middleton stupisce la Royal Family, e anche noi, osando dei look originali che ce la fanno amare sempre di più

Brigitte Macron incontra Rihanna a Parigi e sceglie un look perfetto per un concerto indie rock anni '90