Svelato il vero motivo per cui il gossip sul divorzio di David e Victoria Beckham è una bufala?

19 anni di matrimonio, 14 anelli di fidanzamento: la royal family, per ora, è salva

anello Victoria Beckham anniversario David
Getty Images

Jennifer Aniston e Angelina Jolie. Secondo i fantasiosi bookmakers inglesi, sarebbero loro le degne eredi di Victoria Beckham al fianco del marito David Beckham. Se ci dovesse essere il loro tanto chiacchierato divorzio, ventilato da sempre e mai insistente come in queste ultime settimane. Ma forse allibratori e affini farebbero meglio a concentrarsi su Cristiano Ronaldo alla Juventus o Meghan Markle incinta perché sembra ormai chiarissimo che non ci sia nessun conscious uncoupling nell'aria. Anzi, Love is in the air a casa Beckham. «19 anni WOW ... A quest'ora 19 anni fa ero vestito dalla testa ai piedi di viola ... Buon anniversario alla moglie e alla mamma più incredibile ... Ti amo», scrive David Beckham su Instagram per festeggiare via social l'anniversario di matrimonio, «19 anni!! Ti amo così tanto», risponde lei con una foto degna da cartolina di Natale, ricordo della loro cena romantica, perfetta conclusione di una giornata al parco (lei relaxing con jeans e canotta bianca, lui strepitoso in camicia e pantaloni blu). Un calice di vino, una creme brulèe sul tavolo. Magari proprio fuori dall'inquadratura una bella scatoletta, quella con l'interno in velluto che provoca sudori freddi e di solito racchiude un pensiero speciale (e prezioso). La probabilità è alta, perché David Beckham oltre a essere bello in modo assurdo, sexy, amorevole, è pure generoso (ma daiiiii). Vedi alla voce anello di fidanzamento. Victoria Beckham, confermi?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come riportato dal Daily Mail, infatti, Posh di nome e di fatto avrebbe in cassaforte qualcosa come 14 anelli di fidanzamento alla faccia di chi da anni ne sogna anche mezzo. Diamanti, rubini, smeraldi, zaffiri, diamanti fancy yellow o fancy pink, taglio smeraldo, quadrato, a cuscino, a goccia, marquise, montati su oro giallo, oro bianco, platino (per un valore di 4,8 milioni di euro): Victoria Beckham per gentile concessione del marito colleziona engagement ring come Birkin di Hermès, e riuscire a non rosicare è una mission impossible.

David e Victoria Beckham ricordano così il loro royal wedding (the original), i 19 anni da quando hanno pronunciato il fatidico I will, seduti sui troni dorati del castello di Luttrellstown in Irlanda, dove hanno dato libero sfogo alla loro propensione ai look in coordinato prima in total white e poi in total purple (per Victoria un abito smanicato firmato Vera Wang e per David un completo tre pezzi color panna, poi dopo il taglio della torta è stata la volta di un ensamble viola di Antonio Berardi ndr), e ribadiscono che la loro famiglia da copertina, di copertine ne occuperà ancora tante. Con Harper che è un amore, Brooklyn che è cresciuto benissimo, e Romeo e Cruz figli modello in tutti i sensi. Il clan Beckham rimanda il gossip al mittente, cordialmente s'intende.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi