Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Demi Lovato cantante e attrice ma la sua biografia svela qualcosa che non ci saremmo mai aspettati

Scopri una Demi Lovato che forse ancora non conosci con queste curiosità sulla cantante e attrice che ha stupito tutti sin da quando, ancora ragazzina, ha recitato da protagonista nelle serie TV Disney Camp Rock e Sonny tra le stelle

demi lovato curiosita
Getty Images

Ricordi Camp Rock con Joe Jonas? È quella la prima volta che Demi Lovato è entrata nelle nostre case e nel nostro cuore. Demetria Devonne "Demi" Lovato una delle baby prodigio targate Disney, una di quelle che ce l'ha fatta. Una carriera folgorante quella di Demi Lovato che ha avuto inizio con programmi per bambini, passando per la serie Disney, Camp Rock appunto, fino ad arrivare agli album da cantante e alle serie Tv. Famosa, famosissima scommettiamo che c’è ancora qualcosa che non sai di lei, quindi eccoti alcune curiosità sulla ragazza nata ad Albuquerque e che dal New Mexico ha fatto tanta strada.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

9 curiosità su Demi Lovato

  1. Demi Lovato da piccola fu reginetta: la sua carriera iniziò al concorso Texas State Cinderella Miniature Miss nel 2000. Alla tenera età di 8 anni, la Lovato vinse la competizione, battendo centinaia di altre ragazze da tutto il Texas. Sostiene che in parte è la ragione per cui ha deciso di intraprendere una carriera nel settore dello spettacolo in primo luogo.
  2. Demi Lovato e Selena Gomez: nel 2002, Lovato ha ottenuto un ruolo nello show per bambini di successo Barney & Friends. Il suo personaggio si chiamava Angela e il suo compito era cantare canzoni e giocare con Barney, così come con gli altri bambini dello show. Per coincidenza, Lovato non era l'unica futura superstar di Barney & Friends, poiché uno degli altri bambini del cast era Selena Gomez.
  3. Demi Lovato e il padre: a soli due anni, i genitori di Lovato divorziarono. Suo padre, Patrick, soffriva da tempo di un disturbo mentale non rivelato. Quando era adolescente, si rese conto che continuare a trascorrere del tempo con Patrick stava solo peggiorando le cose e decise di tagliare i ponti con suo padre per sempre che poi è scomparso nel 2013.
  4. Demi Lovato e la beneficienza: dopo la morte di suo padre ha creato il Lovato Treatment Scholarship Program, che aiuta i pazienti con malattie mentali a pagare per il trattamento. Tuttavia, questa non era la prima volta in cui la Lovato prendeva tempo dal suo fitto programma per aiutare le persone bisognose. Aveva precedentemente registrato canzoni come membro dell'iniziativa Disney's Friends for Change.
  5. Demi Lovato e i film: Demi Lovato deve la sua fama alla Disney, ma i suoi gusti cinematografici sono piuttosto lontani dai film per bambini. Ha dichiarato che i suoi due film preferiti sono Donnie Darko e Ragazze interrotte. Entrambi i film ricadono esattamente nel genere del dramma psicologico.
  6. Il suo modello è Kelly Clarkson: sostiene di essere stata influenzata da una serie di note cantanti femminili, ma Kelly Clarkson è sicuramente in cima alla lista. La Lovato afferma di aver sempre ammirato il talento vocale e le scelte professionali della Clarkson.
  7. Iggy Azalea è la sua migliore amica: non è un caso che le persone famose tendano a frequentare altre persone famose. Prendi Demi Lovato per esempio. Nel 2014, ha assistito alla festa di Halloween di Jennifer Lopez. Pieno di tanta alle celebrità, la Lovato alla fine ha incrociato le strade con la rapper Iggy Azalea e le due sono diventate molto amiche.
  8. Sobrietà: dopo aver completato il suo periodo di riabilitazione, la Lovato non ha preso mezze misure e ha deciso di dedicarsi completamente a uno stile di vita sobrio. Ha frequentato strutture definite Case sobrie che spesso impiegano professionisti e consulenti medici per garantire che i residenti non ricadano in se stessi schemi distruttivi. Quest’anno festeggerà il sesto anniversario dalla totale sobrietà.
  9. Mamma cheerleader: le cheerleader più famose sono quelle dei Dallas Cowboys e la mamma di Demi era una di loro. Dianna De La Garza era una cheerleader dei Dallas Cowboys nei primi anni '80, anche se alla fine lasciò il concerto per concentrarsi sulla sua carriera di cantante.
    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    Demi Lovato e Selena Gomez in una foto del 2008.
    Getty Images
    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    Altri da Personaggi