Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Cressida Bonas attrice è il karma bomb per aver lasciato il principe Harry a Meghan Markle (era ora)

La storica ex del Principe Harry è pronta per il suo primo ruolo da protagonista in una serie tv, coincidenze?

principe harry ex fidanzata cressida bonas
Getty Images

Cressida Bonas aveva tutte le carte in regola per essere una principessa con i fiocchi. Bellezza raffinata, sangue blu, educazione, etichetta. Il principe Harry se ne era accorto, la Regina approvava, i tabloid ringraziavano e le tazze con le loro facce circondate da un cuore e due fedi nuziali intrecciate erano già sugli scaffali di Harrod's. Mentre la figlia di Lady May-Gaye Curzon (discendente di Edoardo VII) metteva da parte la sua passione per il teatro per dedicarsi anima e corpo alla llaison con il rampollo di casa Windsor, e i due si facevano immortalare mano nella mano sugli spalti di un concerto charity e a farsi gli occhi dolci durante un Safari in Africa, dall'altra parte dell'Oceano, Meghan Markle passava da un provino all'altro e brindava con le amiche per essersi riuscita ad accaparrare il ruolo di Rachel Zane in Suits (mentre il matrimonio con il fidanzato di sempre Trevor Engelson iniziava a scricchiolare). Siamo nel 2014: Meghan pronta a scalare Hollywood e Cressida a mettere da parte i suoi sogni di gloria e sposare il Principe Azzurro. Cinque anni dopo un ciclone (di nome Harry) ha stravolto le carte in tavola (e le loro vite). Siamo nel 2018: Meghan chiude (a chiave) i copioni in un cassetto e percorre la navata della St. George Chapel del castello di Windsor con uno splendido abito regale di Givenchy e diventa Duchessa. E la Bonas, da quasi-principessa diventa l'invitata scomoda al royal wedding (del suo ex). Ma non tiriamo fuori i fazzoletti perché il karma non si smentisce mai, e il destino aveva altri progetti in mente per Cressida.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

🌈 Rainbow Fish 🌈 - @giorgioarmani #paris #couture #giorgioarmani

A post shared by Cressida Bonas (@cressida_bonas_) on

Perché Cressida avrà perso il suo Prince Charming ma sembra aver ritrovato se stessa, la sua passione (e la libertà?). «Specialmente qui in Inghilterra, trovo che le persone siano molto veloci nell'etichettarti, 'Oh beh, tu sei quello, quindi devi essere quello», aveva detto sulla fine della sua storia con il Principe durata dal 2012 al 2014. «È incredibilmente frustrante, soprattutto nel settore in cui mi trovo. Ma sai, è così, devi prendere una decisione». Perché Cressida, dopo aver studiato alla London Academy of Music and Dramatic Art e al Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance di Greenwich, ed essere riuscita a convincere la sua famiglia dal pedigree aristocratico che la recitazione e la danza fossero il suo futuro, forse non se la sentiva proprio di buttare tutto all'aria e rinunciare ai suoi sogni. Come ha fatto Meghan. E ha dovuto scegliere. Ha detto addio ai salotti dorati di Kensington Palace per approdare sui palchi dei teatri di Londra e sul set di alcuni film come Tulip Fever, The Bye Bye Man e The Dog Beneath The Skin.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma il meglio deve ancora venire. Cressida Bonas, 29 anni, sarà ora nel cast di una serie televisiva britannica molto attesa, The White House Farm Murders al fianco di Freddie Fox. Un ruolo da attrice protagonista per cui ha lavorato sodo e ha rinunciato a tanto (e Meghan ringrazia).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi