È morto il figlio di Tina Turner. Craig Raymond si è tolto la vita a Los Angeles dove viveva e lavorava come agente immobiliare per l’agenzia Rodeo Realty di Beverly Hills. Il primogenito di Tina Turner è stato trovato senza vita all'interno del suo ufficio e, come riportato dai media americani, l’uomo si sarebbe ucciso con un colpo di pistola. A Tina Turner la notizia è arrivata mentre era a Parigi. Lei, fiera e potente, con il suo sorriso universale, la sua voce da tigre e le sue gambe che a 78 anni sono ancora totemiche e lo sono nonostante un paio di pantaloni a sigaretta che solo lei, nella giornata di ieri ha presenziato alla sfilata haute couture di Giorgio Armani Privé. Tina Turner sorridente (ancora) e potente (di nuovo), bellissima e elegante ignara di quello che sarebbe successo, di li a poco. Sì perché spenti i riflettori della ribalta è arrivato il buio più buio.

È morto il figlio di Tina Turnerpinterest
Getty Images
Seduti di fianco a Tina Turner Michael Turner e Ike Turner, Jr. (figli di Ike e Lorraine Taylor). In piedi accatto a Ike Turner, Craig Raymond (figlio di Tina e Raymond Hill), Ronnie Turner (figlio di Ike & Tina).

Craig Raymond Turner aveva 59 anni ed era il primo figlio di Tina Turner. Nato dalla relazione tra Anna Mae Bullock (vero nome di Tina Turner) e Raymond Hill, il sassofonista dei Kings of Rhythm, sua band e gruppo di supporto di Ike Turner quell'Ike Turner che adottò Craig quando si sposò con Tina, quell'Ike Turner che da marito si trasformò ben presto in violento compagno di una vita in salita. Craig Raymond Turner un bambino emotivo, così lo aveva definito la madre parlando di lui in occasione di un'intervista fiume a Oprah Winfrey. Craig Raymond Turner un giovane con le sue fragilità rese ancora più forti da un clima domestico violento. Craig Raymond Turner un adulto complesso, legato alla madre Tina Turner, ma che a differenza sua, aveva scelto di rimanere a vivere negli Stati Uniti. E poi l'epilogo, il più drammatico, il più triste con cui convivere. Craig Raymond Turner, figlio primogenito di Tina Turner, si è suicidato all'età di 59 anni. Per morire per scelta ci vuole molto coraggio o molta stanchezza, molto coraggio o molta stanchezza.