Vanessa Paradis si è sposata in anticipo e il motivo potrebbe essere il più sacrosanto (o scontato) del mondo

Il matrimonio fissato per il 19 luglio è stato anticipato a causa dello stato di salute del figlio Jack Depp o per depistare i paparazzi?

vanessa paradis matrimonio Samuel Benchetrit
Getty Images

La partecipazione, almeno quella arrivata ai tabloid, non lasciava spazio a diverse interpretazioni. Il matrimonio di Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit si sarebbe dovuto tenere il prossimo 19 luglio ad Ars, sull’Isola di Ré, la piccola perla dell'Oceano Atlantico a un passo da La Rochelle. Una cerimonia elegante e classy ma low profile, proprio come gli sposi, famosissimi ma insofferenti ai riflettori, ai social, e ovviamente ai paps. Ma visto che quando si tratta di celebs, il twist è sempre in agguato, ecco che Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit si sono sposati e in pratica non se lo aspettava nessuno. Si sono giurati amore eterno in anticipo di 20 giorni rispetto alla data segnata sul calendario delle redazioni di Francia e oltre, e in una location diversa, ancora più intima e appartata, ovvero un piccolo paesino di campagna, il villaggio di Saint-Siméon, a pochi chilometri da Parigi. Lei con un vestito da sposa in pizzo color crema, griffato ovviamente Chanel e fiori tra i capelli, lui con un completo navy e cravatta nera di Berluti, sembrava essere tutto perfetto, o quasi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un colpo di scena da film, un po' come la loro storia: si sono conosciuti sul set di Chien nel 2016, lei fino a quel momento allergica alla parola mariage (con Johnny Depp l’amore è durato dal 1998 al 2012 ma senza fede al dito), l'ex di lui (Anna Mouglais ) sta con l'ex di lei (Benjamin Biolay), e vissero felici e contenti. Più o meno. Perché secondo le testate d'oltralpe, il cambio data non avrebbe nulla a che fare con capricci da diva, manie di grandezza incontrollabili o litigata last second con il wedding planner, ma sarebbe collegato ai problemi di salute del figlio Jack Deep, che da giorni fanno preoccupare i fan di Johnny Deep quasi quanto il suo nuovo aspetto (per copione?) fortemente dimagrito e visibilmente invecchiato.

Alla cerimonia, infatti era presente in prima fila Lily Rose, la primogenita di Vanessa e Johnny professione modella e influencer, ma di Jack (il figlio minore della coppia, 16 anni, più schivo e meno social) nemmeno l'ombra anche se il Dailymail assicura di averlo avvistato all'aeroporto Charles de Gaulle lo scorso 25 giugno insieme con la madre «e non presentava segni evidenti di malattia». Eppure nei giorni scorsi, Vanessa Paradis aveva disertato l’avant-première del suo ultimo film, Un couteau dans le couer, a causa, come ha spiegato in conferenza stampa il regista Yann Gonzalez, di un problema familiare: «Vanessa ha appena ricevuto una bruttissima notizia. Sfortunatamente non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack». E se invece Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit avessero preso in giro tutti sin dall'inizio lasciando intendere una data diversa solo per depistare i fotografi? Probabile, o almeno, è quello a cui preferiamo credere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi