Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Jasmine Carrisi è cresciuta e oggi a 17 anni è la fotocopia (vera) di mamma Loredana Lecciso

Un'infanzia dorata a Cellino San Marco e una passione per Justin Bieber e Instagram: la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è cresciuta (benissimo)

Getty Images

Succede che al concerto di Justin Bieber ti giri per un attimo e vedi Al Bano che canticchia Sorry e già che c'è scambia due parole con Rovazzi e gli propone un duetto. OMG. Poi metti a fuoco e vedi che proprio vicino all'Ugola d'oro di Cellino San Marco c'è una ragazza di 17 anni, biondissima e con occhi acquamarina che si scatena sulle note di What do you mean e capisci tutto. Un po' come tutti gli over 40 sugli spalti confusi tra le belibers, anche Albano Carrisi ha fatto il suo dovere accompagnando la figlia Jasmine Carrisi al concerto che aspettava da mesi. Perché la prima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è cresciuta, oggi ha 17 anni, un profilo Instagram di tutto rispetto e conferma che l'aria della Puglia non è niente male e forse per questo Madonna è un habitué di Borgo Egnazia. Jasmine, la quinta Carrisi (su sei totali) che vive a Cellino San Marco coccolata da nonna Jolanda, cresciuta a cartellate e friselle con il fratello Bido (Albano Jr, 15 anni ndr) è diventata grande ed è bellissima.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Strawberry champagne

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Perché tra titoloni di prima pagina su triangoli improbabili ma che continuano a tenere banco e a far vendere i giornali, i figli di Al Bano crescono e anche benissimo. Se Cristèl lo scorso mese è diventata mamma del piccolo Kay e Romina Jr ha deciso di seguire l'esempio dei Brangelina e occuparsi dell’export dei vini delle tenute di famiglia, anche Jasmine sembra tenere a bada egregiamente il gossip imperante sulla sua famiglia allargata. Su Instagram per par condicio, foto con mamma e papà, ma anche selfie a profusione, scatti con le amiche #partnerincrime che vanno sempre di moda e le sempre quotate #instapic di spalle. Jasmine è più alta di papà, gli occhi sono di mamma, la bocca pure (in alcune foto sono letteralmente interscambiabili). Da quello che si dice, invece, la voce potente e espressiva è tutta quella dei Carrisi («Sentirla cantare è una bella emozione, Al Bano è molto contento», aveva detto mamma Loredana in tv).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Ha un carattere forte, indipendente, timida e di una dolcezza unica. Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre», ha detto Al Bano parlando di lei e mettendo la parola fine (per ora) a fiumi di parole fuori posto (e fuori luogo). E Jasmine ringrazia.

You’re bad and broken too

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi