AAA Cercasi Nuovo Harry disperatamente. Adesso che il rampollo su cui bookmakers e tabloid hanno fatto una fortuna è fuori dai giochi, e la tiritere sulle presunte fidanzate poco consone idem, gli scoop di feste ai limiti della legalità pure, ci sentiamo incredibilmente affrante. Il matrimonio e la storia della favola moderna blablabla ci hanno tenute buone per un po', ma adesso la sindrome dell'abbandono riaffiora inesorabile. Un po' a tirarci su il morale ci ha pensato Louis Spencer, il cugino bellino di Harry, e anche Nikolai di Danimarca, ma la ricerca del nuovo Prince Charming che sia anche un po' ribelle e unconventional è solamente all'inizio. Tra i candidati, Constantine-Alexios di Grecia. Come chi? 19 anni (20 il prossimo 29 ottobre), principe apparente del trono ellenico, figlio di Paolo di Grecia, a sua volta figlio maggiore di Costantino II, re dei greci dal 1964 al 1973 e suo erede in caso venisse restaurata la monarchia nel Paese (alquanto improbabile). Biondissimo, modello a tempo perso, appassionato di arte e fotografia, yankees nel midollo ma con lo Tzatziki nel cuore. Ti basta?

instagramView full post on Instagram

Chiarito che non ci sono corone in palio, tranquille, Constantine non se la passa male. La mamma Marie-Chantale Miller è la figlia di un miliardario americano e papà Paolo è imparentato con tutti i reali che contano (Il Re Felipe di Spagna è suo cugino e con lui ha condiviso la camera alla Georgetown University oltre ad essere il figlioccio del Principe Carlo ndr). Per il suo battesimo in pompa magna alla Greek Cathedral Of Saint Sophia di Londra il 15 aprile 1999, c'erano più teste coronate che al royal wedding e un padrino d'eccezione, l'allora 17enne Principe William. Una vita a cinque stelle tra New York e Londra, senza il peso di responsabilità e di etichetta al fianco di tre fratelli biondissimi e sofisticati quanto lui, Achileas-Andreas (nato il 12 agosto 2000 e apparso in alcune puntate di Beautiful), Odysseas-Kimon (17 settembre 2004) e Aristidis-Stavros (Los Angeles, 29 giugno 2008). Un misto tra The OC e Gossip Girl per capirci.

Compagnia di scorribande preferita, la sorella Olympia, tra i millenials prediletti di Dolce&Gabbana e le socialitè più seguite di Instagram, BFF delle principesse Beatrice e Eugenie, figlie di Sarah Ferguson e del principe Andrea e prima di Meghan data come papabile fidanzata del Principe Harry. Riassumendo, Instagram c'è, ciuffo ribello pure, pedigree di livello anche: Constantine-Alexios detto Tito per noi è sì.