Rebecca Staffelli, la figlia di Valerio Staffelli, talento e bellezza (da) mondiale

La figlia dell'inviato di Striscia la Notizia a 20 anni ha già un programma tutto suo

image
Getty Images

Valerio Staffelli è ironico, tagliente, controverso. Da più di 20 anni il suo sopracciglio all'insù ci fa magistralmente compagnia, e gli va dato il merito di aver elevato il tapiro da animale di serie b a celeb degli zoo di tutta Italia. Sicuramente non si attapirerà se diciamo che il suo successo non è proprio una questione di bicipiti e tartaruga, ma scommettiamo che si farà una grassa risata anche perché la sua quota di sexiness è ben riposta. La figlia Rebecca, tanto per capirci, è una di quelle che se la vedi per strada ti giri, se la becchi nell'esplora di Instagram la segui, se la intercetti nello zapping matto e disperatissimo del pomeriggio (cinque) ti soffermi (un pochino). 20 anni, modella, influencer, opinionista e adesso anche conduttrice. Chapeau. La figlia di Valerio Staffelli ha preso la bellezza da mamma, l'ex showgirl Matilde Zarcone ma la tenacia, la faccia tosta e l'intraprendenza è tutta dei Staffelli's.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Durante la scuola poche distrazioni, se non per lo sport, le lezioni di ballo e recitazione e la sua finestra social, il canale Youtube Made in Becky in cui dispensa consigli di moda «per ottenere look a piccolo budget» con tanto di video girati e montati da Steffelli Senior in persona. Dopo il diploma però, tutto cambia, iniziano le ospitate nei salotti del pomeriggio di canale 5 e la partecipazione come valletta nei programmi di calcio nelle tv locali. Adesso la sfida, quella vera, si chiama Colpo di Tacchi un programma tutto suo sul lato social e glam dei Mondiali di Calcio 2018 in onda tutti i giorni alle 19.30 su La5 da domani, anche se a dir la verità i progetti sono (erano?) altri.

«Quest'anno mia figlia ha finito le scuole superiori», spiegava Staffelli sul sito di Striscia la Notizia giusto a gennaio, raccontando le settimane di stage di Becky al suo fianco on the road, tapiro dopo tapiro, canna gate dopo canna gate, «e la prossima estate andrà a studiare all'estero. Così, nel frattempo, le ho detto di venire con me a farmi compagnia, a fare gli appostamenti, a imparare l'arte della strada che è una palestra». Per ora tutto rinviato, perché il suo American Dream per ora l'ha trovato in quel di Cologno Monzese e il suo fidanzato Andrea Basile (professione modello-influencer con due lauree in tasca e un passato alla corte di Queen Mary) ringrazia vivamente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi