Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Matilda De Angelis è perfetta nel nuovo video di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso l'ha voluta come ballerina protagonista del nuovo singolo estivo della sua band, intitolato Felicità Puttana, e il web, tutto, ha davvero molto molto apprezzato

Getty Images

"Non credo di poter reggere a un'altra visione di Matilda De Angelis"; "Matilda De Angelis è meglio di Jennifer Lawrence", "L'attrice più talentuosa non che la più meravigliosa che abbiamo in Italia". Se Tommaso Paradiso voleva far infrangere qualche cuore (non il suo, però, che è felicemente accasato da altre parti e da parecchio tempo) scegliendo l'attrice, classe 1995, di Veloce come il vento come protagonista del suo nuovo video, Felicità Puttana, ebbene c'è riuscito in pieno. Perché da 24 ore, da quando, cioè, sul web è comparso il videoclip del singolo estivo dei The Giornalisti, i commenti sono, quasi, tutti per lei.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Che, a onor del vero, a una bellezza un po' nord europea, e non caso nel film Il Premio le hanno fatto fare la parte di una islandese (che in effetti un filo parente di Bjork pare), unisce una freschezza e una simpatia che fa sì che il fronte dei suoi estimatori sia compatto e equamente diviso tra maschi e femmine. Basta dare uno sguardo anche solo al profilo social di una delle più richieste attrici del momento (la vedremo in diverse pellicole estive, come Una vita spericolata, l'abbiamo ammirata questa primavera nel molto denso e drammatico Youtopia) per intuire che è una con poche menate e molta schiettezza dalla sua (e alzi la mano chi di noi ha avuto mai il coraggio di pubblicare una foto così tanto "nature" con brufoli in bella vista. Chapeux).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

I’m so sick and tired of photoshop = mi sono rotta le palle dei ritocchi

A post shared by Matilda De Angelis (@matildadeangelis) on

Lei, che ha raccontato come la sua "adolescenza è stata segnata da un problema: l’anoressia. Le cause? Più di una: un bisogno di attenzione, di affetto. Era un modo drastico per dire ‘sono qui, guardami’. Quando hai quindici, sedici anni è tutto molto drammatico: i rapporti con i genitori, o con il ragazzo che ti piace. E rischi facilmente di non accettarti", oggi sembra una giovane donna davvero risolta, che, come nel video dei gagliardi YouNuts accade, balla libera, felice, lasciando che chi la ama la aspetti. e la rispetti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi