Beatrice Vendramin la figliastra (per fiction) di Elisabetta Canalis è la sua versione blondie

Ex volto di Disney Channel ora modella e attrice che sogna in grande, Beatrice Vendramin è la 18enne più promettente d'Italia

beatrice vendramin elisabetta canalis
Getty Images

Alzi la mano chi non vorrebbe avere come matrigna Elisabetta Canalis che dell'arcigna figura delle fiabe non ha la benché minima ombra. Elisabetta Canalis sexy oggi più che mai e non solo per copione, in uno scatto dal set dell'Isola di Pietro, ha presentato una new entry del cast, Vanessa la sua figliastra. E non una a caso. Beatrice Vendramin classe 2000, il 15 giugno compirà 18 anni, volto noto agli amanti di Disney Channel, per anni è stata Emma di Alex&Co, e agli appassionati di moda, visto che la sua prima sfilata Beatrice l'ha fatta quando aveva 4 anni, ora astro nascente del cinema italiano oltre che delle passerelle.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una mora, Elisabetta Canalis, capelli corvino e occhi nocciola che hanno fatto innamorare tutti, George Clooney per primo. L'altra bionda, Beatrice Vendramin, occhi di ghiaccio e volto angelico che promette bene. Così diverse così complici, nella finzione come nella vita. E in effetti Elisabetta Canalis e Beatrice Vendramin un po' di cose in comune le hanno a partire dalle idee chiarissime oltre naturalmente a una bellezza fuori dagli schemi.

View this post on Instagram

End of the day ! @beatricevendramin

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Ma chi è Beatrice Vendramin? Ex bimba prodigio con un sogno grande come una casa, quello di diventare famosa, non ha nemmeno 18 anni eppure ha già vissuto tante vite. Tutte speciali? Sì perché straordinarie ma anche tanto normali come ci racconta il suo Instagram. Oltre 800000 follower, un fidanzato, Ludovico, lo stesso da 2 anni, set fotografici, foto di backstage ma anche viaggi, famiglia, amici e giornate apparentemente comuni. Beatrice Vendramin vuole fare la modella da sempre e sua mamma l'ha accompagnata per la prima volta sul set quando aveva soli 4 anni. A 11 la prima svolta con il provino a Disney Channel per Alex&Co serie che la farà diventare attrice, portandole fortuna. Nel 2017 esce la sua autobiografia, I piedi per terra, la testa sulle nuvole e oggi, alla vigilia del suo 18esimo compleanno, Beatrice Vendramin è sulla cover di Gioia!. E poi le passerelle, le campagne pubblicitarie, l'Isola di Pietro e Non dirlo al mio capo 2. E non hai ancora visto niente o meglio vedo Beatrice Vendramin ovunque e no, non è un caso. E sì, sarà sempre di più così.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi