Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Un Corona così dissacrato non si era mai visto e il merito è del nuovo, tragicomico, profilo Instagram della fidanzata (grazie Silvia)

Si chiama Marloreal ed è il profilo Instagram di Silvia Provvedi, in arte Marlo, e del suo fidanzato Fabrizio Corona, in arte Homer; perché ve ne stiamo parlando? Perché è una sitcom fatta e finita

Getty Images

Non è stato immediato, ma poi, dotate come siamo di intelletto sopraffino, ne siamo venute a capo: il profilo Instagram che si cela dietro il nome di "Marloreal" e dietro a l'immagine del profilo con Marge Simpson, moderna santa delle male-accompagnate, è quello di Silvia Provvedi. Che è diverse cose: ex concorrente, insieme alla gemella Giulia, di un X Factor di anni luce fa, con il duo Le Donatella, ex concorrente, sempre gemello-munita,del talent ballerino di Foxlife Dance Dance Dance, per qualche giorno ex, ma ora di nuovo attualefidanzata di Fabrizio Corona.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Mi chiamavano Melatonina.

A post shared by Marlo (@marloreal) on

E perché, vi chiederete con ragionevolezza, ve ne stiamo parlando? Beh, perché tutto ciò che finisce nelle stories di Marlo&Homer contribuisce a costruire un racconto che sta assumendo sempre più le fattezze di una sit com fatta e finita. Con i suoi picchi drammatici, i suoi momenti puramente spassosi, qualche parentesi romantica, e qualcuna del tutto no-sense, certo è che un Corona così dissacrato, lui che a un certo mantello da super uomo fatica a rinunciare, non s'era visto mai. E invece Marlo mentre piglia in giro se stessa, piglia ancor più per i fondelli quel suo fidanzato lunatico, umorale, permaloso, prima donna, irascibile che si trova a dover gestire, ma con il quale, invero forma una coppia comica al limite della perfezione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Homer "Cantante" NON ce lo meritiamo... 😂😂😂😂🤣✈

A post shared by Marlo (@marloreal) on

E così mentre ci asciughiamo una lacrima per la performance di Homer cantante (hai ragione Silvia: non ce lo meritiamo), buttando un occhio alle stories ci ritroviamo, e non ne avevamo davvero alcuna intenzione, a fare un po' di tifo per Marlo, abbandonata al tavolo della cena da un Corona furibondo che "se si infastidisce per qualcosa va avanti per un secolo. Gli potrebbe passare l'arrabbiatura, ovviamente per cose inutili, tra circa 4 giorni, e tornerà a essere normale tra più o meno una settimana: questi sono i tempi di recupero di Homer". Anche a voi, per caso, sta tornando in mente quel cialtrone del vostro ex, che piantava dei musi lunghi così senza esplicitare verbalmente per quale santissima ragione gli fosse scesa la catena? Ecco, anche a noi, e dato che più o meno l'età in cui ciò si tollera è quella della bella Silvia (che ha 24 anni, troppo pochi, forse, per mettere a fuoco che se non sai che cosa gli hai fatto per offenderlo, molto probabilmente non gli hai fatto niente ed è solo lui che ha quell'infinito bisogno di attenzione da maschio italico), non possiamo non simpatizzare con lei. Come non potremo fare a meno di sintonizzarci ancora sulle loro stories, per verificare che quel benedetto Homer se la faccia passare, che qui più che il dramma vogliamo lo humor, grazie.

L’esemplare protetto Marlo è affettuoso con il suo homer.

A post shared by Marlo (@marloreal) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi