David e Victoria Beckham, il gossip sul divorzio non sta diventando troppo insistente?

La royal family, quella vera, è più unita che mai?

image
Getty Images

David e Victoria Backham alle nozze di cristallo sono vicini tanto così. Il 4 luglio 2019 festeggeranno i 20 anni di matrimonio, e lo faranno guardando le foto del loro royal wedding, di quando non sapevano cosa significasse la parola minimal e la loro passione per l'oro e lo sfarzo era quasi da ricovero. Perché, sia chiaro, i Beckham al divorzio non ci pensano nemmeno. Scommettiamo che il 4 luglio dell'anno prossimo saremo tutti qui a brindare con l'hashtag dedicato e a raccontare come dopo Brad e Angie, Ben e Jennifer, Chris e Gwyneth (ufficialmente i nostri #maiunagioia), fortunatamente ci sono i Beckham a tenere alto l'amore eterno a Hollywood e dintorni?Con Harper che è un amore, e Romeo e Cruz figli modello in tutti i sensi. Il clan Beckham è più amato della royal family e poi il loro divorzio sarebbe un colpo troppo grande per chiunque.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Eppure. Eppure mai come nelle settimane post matrimonio di Harry e Meghan, in cui i Beckham si sono presentati in grande spolvero (lui bello in modo assurdo, lei poco sorridente ma non è che la cosa ci stupisse in realtà), hanno iniziato a circolare voci sull'addio dei Becks. Coooosa? I rumors ci sono sempre stati, un po' perché lui è sempre stato iper corteggiato (o iper corteggiatore?), un po' per le presunte confessioni di presunte liaison di presunte amanti. Questa volta però sembrava quasi vero. E David e Vic sono dovuti intervenire definendo il chiacchiericcio da bar (e tabloid) «un'imbarazzante perdita di tempo» e «un'assurdità assoluta». Fiuu. Anche se i bookmakers inglesi rimangono fantasiosi e continuano a scommettere sulla prossima compagna di David Beckham (le più quotate la mezzosoprano gallese Katherine Jenkins, e le attrici Angelina Jolie e Jennifer Aniston ndr), il peggio sembra essere scampato.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

#momentcaptured ❤ 📷 @katrinaisrael

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Ed ecco arrivare su Instagram le foto social a sostegno della pace familiare da love is in the air, prima di Victoria accoccolata a Harper Seven con una dedica al marito: «Coccole mattutine, ti amiamo e ci manchi @davidbeckham», e poi l'#instapic scaccia rumors per antonomasia, il #momentcaptured scattato alla London Fashion Week Men in cui David sfiora la spalla della moglie che guarda avanti con fare sognante. Le loro mani si toccano in un'immagine da fotoromanzo a cui manca solo la nuvoletta «Siamo la coppia più bella del mondo (ma non faremo la fine di Albano e Romina)». Chiarissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi