Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

È morto tragicamente a 61 anni Anthony Bourdain, lo chef ex compagno di Asia Argento

Cosa sia successo in quella stanza di Hotel a Strasburgo non si sa ma l'epilogo non è quello che avremmo voluto sentire, Anthony Bourdain si è suicidato

anthony bourdain morto
Getty Images

Anthony Bourdain è morto. Lo chef, 61 anni, si è suicidato in un hotel di Strasburgo e a confermare la notizia è stata la CNN, ovvero l'emittente dei tanti programmi televisivi con cui lo chef stellato è diventato un volto noto a tutti e non solo ai gourmant più incalliti. «È con un'enorme tristezza che possiamo confermare la morte del nostro amico e collega, Anthony Bourdain». Senza parole, loro e noi. A pochi giorni dalla morte di Kate Spade, la stilista morta suicida nel suo appartamento a New York, la notizia della scomparsa di Anthony Bourdain lascia un vuoto e una sensazione di smarrimento.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Cosa sia successo in quella stanza di Hotel a Strasburgo non si sa ma l'epilogo non è quello che avremmo voluto sentire, Anthony Bourdain si è suicidato. Chef, scrittore, personaggio televisivo e filantropo. Chi è Anthony Bourdain, la sua faccia, il suo sorriso un po' sornione e il carattere forte, lo stesso che aveva fatto innamorare l'anima ribelle del cinema italiano, Asia Argento, lo ricorderanno in molti. Nato a New York il 25 giugno del 1956, Anthony Bourdain si è diplomato al Culinary Institute of America. La sua gavetta nelle cucine inizia da giovanissimo e passione e talento lo portano ben presto a lavorare per famosi ristoranti negli Stati Uniti. Penna e collaboratore per diverse testate giornalistiche, New York Times, Times, Observer e l'Independent, Bourdain è stato autore di diversi libri di cucina oltre che volto di numerose trasmissioni televisive.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Nella vita privata, Anthony Bourdain ha avuto due matrimoni. Il primo durato 20 anni con Nancy Putkoski, il secondo con Ottavia Busia dalla quale ha avuto anche una figlia Ariane, oggi 11 anni. Importante la storia con Asia Argento. Anthony Bourdain le è stato vicino al momento dello scandalo di Harvey Weistein, diventando uno dei più grandi sostenitori del movimento #metoo. Il gossip vuole che fra i due le cose non andassero bene tanto che si sarebbero lasciati qualche settimana fa. Anthony Bourdain si è suicidato e non sono tardate ad arrivare nemmeno le speculazioni sul fatto che l'avvicinamento tra Asia Argento e Hugo Clément, giornalista francese di 14 anni più giovane, avrebbe spezzato il cuore dello chef, portandolo al gesto estremo. Quel che è successo in quella stanza di Hotel a Strasburgo non si sa ma l'epilogo non è quello che avremmo voluto sentire.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi