Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Sarebbe Gala Kalchbrenner la nuova fidanzata perbenino di Lapo Elkann?

Lapo cambia vita (really?)

Getty Images

Lapo Elkann, infondo, mi sta simpatico. Con la sua personale visione del congiuntivo, le ballerine ai piedi, i tuxedo dai colori improbabili che stanno bene solo a lui. Lapo Elkann con tutte le sue (umane) contraddizioni non riesce a starmi sulle balle. Ecco perché, come se fossi la sua vicina di pianerottolo che spia dallo spioncino l'andirivieni di modelle, attrici e blogger, vorrei vederlo sistemato. A 40 anni, mi piacerebbe vederlo con la persona giusta, una fidanzata perbenino, magari con un marmocchio tutto ricci sulle spalle da portare allo stadio a vedere la sua Juve. E quindi voglio fidarmi dei soliti beninformati (ma da chi?) e credere che Gala Kalchbrenner possa essere davvero quella giusta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E non è il bacio sullo yacht finito in prima pagina a dircelo, ma il fatto che lei qualche settimana fa inavvertitamente ha sfracellato la portiera della sua Ferrari e lui non si è scomposto anzi, sorrisi e abbracci a profusione. Se questo non è amore, ditemi voi. E se con Cristina Saracino è durata giusto il tempo di un paio di selfie (con Fedez e Chiara Ferragni) e di un Capodanno carioca, Gala (30 anni, elvetica di nascita con origini slovene) potrebbe durare di più (almeno una stories?). Pare che Lapo abbia già le valigie in mano e sia pronto a trasferirsi a Londra e a cantare God Save The Queen proprio per lei. Se questo non è amore, ditemi voi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Perché Gala dopo aver studiato a Lugano, oggi lavora come direttrice vendite alla Galleria Cortesi di Londra e vive appunto tra la City, Milano e Zurigo. Bionda (come Martina Stella), gambe chilometriche (come Moran Atias), elegante e poliglotta (come Bianca Brandolini D’Adda), Miss Kalchbrenner sembra essere la sintesi perfetta delle sue famose ex. Ah, sullo yacht al largo di Capri c'era anche Stefano De Martino e lei non ha avuto occhi che per il suo Lapo. Se questo non è amore, ditemi voi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi