Partiamo col dire che abbiamo avuto indizi di gravidanza un filo più concreti (vedi alla voce "Fedez che bacia la pancia di Chiara Nazionale"), di questi che stanno aleggiando intorno alla neo sposa e neo principessa Meghan Markle. Fatto sta che nemmeno eravamo riuscite a smaltire il binge watching da royal wedding, con i suoi pre e i suoi post, che ecco vederci alle prese con la notizia, e per giunta arrivata da terra britannica, che vorrebbe l'ex attrice americana già incinta. Ma da dove giunge cotanto rumor? Beh, da qualcosa che dice molto di una donna, ovvero i suoi abiti.

Hat, Fashion, Fedora, Headgear, Fashion accessory, Event, Outerwear, Dress, Performance, Haute couture, pinterest
Getty Images

Pare, infatti, che tanto questo quanto i due sfoggiati nel corso delle nozze più osservate da ogni angolo del globo, avessero tra le loro infinte caratteristiche tra cui eleganza e classe, anche una certa qual sospetta comodità. Che, in effetti, a tutto ci hanno abituato le principesse, nei secoli dei secoli, tranne che anche solo il tentativo di essere in qualche modo "comode". Così, sulla scia di un corpetto in meno del previsto e della totale assenza di strozzamenti del punto vita, gli osservatori più attenti hanno fatto notarecome, sia l'abito da sposa sia il vestito usato per il party post-cerimonia, presentassero una strana piega nella zona dell'addome. Una scelta considerata strategica, in modo da nascondere le ipotetiche curve da dolce attesa.

instagramView full post on Instagram

Ma se noi, che osserviamo da lontano, ci andiamo con i piedi di piombo, i sudditi di Sua Maestà sono belli che partiti per la tangente: secondo il tabloid Daily Express il biografo di Lady D. Andrew Morton avrebbe dichiarato che i neo-duchi di Sussex diventeranno genitori a breve. "Meghan - avrebbe detto - rimarrà incinta prima di imparare a pronunciare correttamente Leicester e Torquay".