Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Angelina Jolie furiosa con Brad Pitt ora medita vendetta?

Mr. & Mrs. Smith se ne daranno di santa ragione

Getty Images

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt è iniziato. O meglio, non conosce fine. C'eravamo tanto amati. Ci rispettiamo, rimaniamo una famiglia, ci siamo fatti del male ma non cambierà niente anche se cambierà tutto. Quante volte abbiamo sentito la stessa storia, tante almeno quante alla fine è finita con i coltelli fra i denti, mezzo stampa, il minimo. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati. E ok, storia vecchia. Mettere insieme i pezzi è stata dura. Lei si è buttata nella vita lavorativa e si è dedicata ai figli corpo, anima e cervello. Lui è andato agli alcolisti anonimi e ha cercato di fare pace con se stesso e i suoi demoni. I figli intanto erano lì, sempre più uguali ai genitori belli e famosi, sempre più tristi dietro a storie raccontate per sentito dire, smentite ma senza troppa foga. Il frastuono di un vaso che si rompe in mille pezzi. Il silenzio dei cuori spezzati e delle promesse non mantenute, del rancore del non detto e dei progetti che non vedranno mai la realizzazione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Funziona così a casa di chiunque, da Milano a Los Angeles e ritorno. Funziona così sia che ci si lasci bene sia che finisca a ferro e fuoco. Funziona così se sai che è la cosa più giusta da fare, o se ci arrivi dopo un po' quando la ferita sanguina ancora ma i punti li puoi finalmente togliere. E così, il c'eravamo tanto amati di Hollywood che ci ha fatto sognare molto di più di un qualsiasi film romantico girato agli Universal Studios, ovvero l'amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt, i 6 figli, la bellezza e la perfezione, il velo da sposa disegnato, la passione clandestina che si trasforma nella farfalla più colorata del pianeta è andato in frantumi e il sogno realtà diverrà (cit.). Niente più magia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Angelina Jolie e Brad Pitt non tornano insieme. Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano e il divorzio abbiamo l'impressione sarà tutt'altro che consensuale. La battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt è bella che iniziata e Mr. & Mrs. Smith se ne daranno di santa ragione, ormai è certo. Sul Sun ad aprile davano gli accordi su custodia e gestione dei figli finalizzati e all'ultimo riesame delle due parti, ora però il DailyMail ha riportato che Brad Pitt, o meglio i suoi avvocati, hanno intimato Angelina Jolie di portare la prole al seguito mentre girerà in Inghilterra il sequel di Maleficent. Fino a quando il divorzio non sarà concluso Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox non possono lasciare gli Stati Uniti. Stop. C'eravamo tanto amati, già, c'eravamo. La tristezza? È che, come sempre, ci avevamo creduto a quella storia del "per amore dei figli". È che, come sempre, ci avevamo creduto che no, non sarebbe finita così. E invece niente. La telefonata è stata sostituita dalla lettera dell'avvocato, anche questa volta. A Hollywood come a Milano, in casa Jolie Pitt come in quella di Pinco Pallo. Il divorzio non guarda in faccia a nessuno, lui sì che è democratico.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi