Louis Spencer è il cugino figo del Principe Harry che inizieremo a stalkerare da qui all'infinito

Il nipote di Lady Diana ha rubato la scena a tutti al royal wedding di Harry e Meghan

image
Getty Images

Tutti concentrati su Meghan Markle il suo matrimonio e le sue invitate. Sul fatto che nessuno avrebbe dovuto adombrare la sposa, memori del lato b di Pippa che ai tempi del royal wedding the original aveva fatto parlare più della tiara di Kate Middleton. E quindi, ecco la Duchessa di Cambridge con un vestito déjà vu fare un'entrata tutt'altro che regale, tra pargoli urlanti, impegnata a richiamarli all'ordine, e Victoria Beckham con un outfit nulla da dichiarare e così via. Ma nessuno aveva pensato al povero Harry. Che anche lui potesse correre il rischio di venire oscurato, magari da un altro reale, magari senza fede al dito. Perché Harry non odiarci, ma morto un Papa se ne fa un altro e da quando hai annunciato il tuo matrimonio con Meghan Markle tutti abbiamo iniziato a guardarci intorno per trovare il tuo degno sostituto (nei nostri cuori). Adesso che sei fuori dai giochi (e dalla piazza) abbiamo bisogno di andare oltre. E proprio al tuo royal wedding potremmo aver trovato il nostro nuovo Prince Charming (anche Nikolai di Danimarca è degno di nota, ma è ancora troppo giovane). Il suo nome? Louis Spencer.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Arrivato a St. George circondato dalle sue (bellissime) donne, le sorella Eliza e Kitty e la madre Victoria Aitken, alle quali ha offerto cavallerescamente il braccio, Louis non è passato inosservato. Il cugino di Harry è una bomba. Alto, portamento regale, distinto, un po' blonde e un po' ginger, occhio azzurro degli Spencer, barba hipster sdoganata da Harry (che l'ha tenuta anche sull'altare), elegantissimo in tight e con un sorriso assassino. Come abbiamo fatto a non notarlo prima? Se la sorella Kitty è una fashion influencer fatta e finita, di Louis, riservato e poco mondano, zero social, zero paparazzate, zero interviste, si sa poco e nulla. Se non che il nipote di Lady Diana (è figlio del fratello Charles Spencer) ha 24 anni e se per ora è "solo" un visconte (Althorp), un giorno erediterà dal padre il titolo di decimo conte Spencer, diventando così uno degli uomini più ricchi (e ambiti) del Regno Unito. Sua, tanto per cominciare, sarà l’intera tenuta Althorp, dove è sepolta Diana e dove svetta un palazzo con ben 90 stanze. Non è Buckingham Palace, okay, ma ci accontentiamo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Inserito dalla rivista Tatler tra i dieci single più ambiti d’Inghilterra, Louis ha trascorso molti anni della sua vita in Sudafrica, per l'esattezza a Cape Town, dove si era trasferita la madre dopo il divorzio. Poi il ritorno in UK per completare gli studi e la scelta di frequentare la prestigiosa Università di Edimburgo. Ma parliamo di cose serie. I tabloid inglesi sono convinti che sia ancora single e sia alla ricerca della sua Meghan. Dove si manda il CV?

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi