Prima uscita con le amiche dopo la gravidanza per Behati Prinsloo. La modella 27enne ha trascorso un sabato sera lontana da sua figlia Dusty Rose, avuta con il cantante Adam Levine che ha pubblicato la prima foto della piccola a poche ore dalla nascita. «Dopo 3 settimane di allattamento ogni 3 ore senza dormire, questa sera incontro le mie girls per la cena. La vita è così bella, non avrei mai creduto di avere così tanta fortuna», ha scritto Behati Prinsloo. Nella foto condivisa su Instagram, indossa un maxi maglione nero indossato come mini-dress. Sono gli accessori il punto forte: le scarpe da ginnastica nere e un cappello decisamente rock. 

instagramView full post on Instagram

L'amicizia tra Behati Prinslo e Candice Swanepoel 

Pochi giorni dopo che Candice Swanepoel è diventata mamma del piccolo Anacã, Behati ha postato una foto su Instagram che le ritrae insieme con due calici di champagne. Lo scatto è stato accompagnato da una dedica:  «Incominceremo questo nuovo viaggio insieme per sempre. Ti amo e non vedo l'ora di incontrare Anacã». Un viaggio che ha un nome: maternità. Le top model internazionali, entrambe angeli di Victoria's secret, hanno partorito a poca distanza l'una dell'altra: Candice Swanepoel (il pancione più bello dell'estate 2016) il 5 ottobre, mentre Behati Prinsloo è diventata mamma della piccola Dusty Rose il 21 settembre con un parto in casa. Un fatto che ha ancora di più unito le due amiche.

Che fine ha fatto Adam Levine?

E Adam Levine dopo tre settimane da genitore? Come si veste nei nuovi panni di papà? «Non ne so nulla, ma fa parte della bellezza della cosa, onestamente è un'esperienza bellissima», ha dichiarato un'intervista alla trasmissione radiofonica On Air With Ryan Seacrest il cantante dei Maroon five impegnato con il nuovo album e nel ruolo di giudice di The Voice Usa.