Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Chi è Pablo Moyano, l'insegnante di tango (muy caliente) di Belen Rodriguez

Su Instagram l'atmosfera si scalda (e non c'entrano gli haters)

Getty Images

Si però dai Belen Rodriguez, così non vale. Già la nostra autostima vacilla proporzionalmente con l'avvicinarsi dell'estate (grazie anche a te Paola Barale), e poi ti ci metti pure tu ad alzare la pressione ai massimi livelli (su Instagram). Prima le foto del derriere tondo come il mondo, come se già avessimo anche il minimo dubbio sulla sua forza di gravità, e ora anche questo. Lezioni di tango private per aggiungere sexiness a chi sexiness ne ha già a pacchi. La stories in questione è evocativa. Lei con leggings e top ma già la immaginiamo con quei vestiti tutti ruches e pizzi e una rosa rossa tra i denti, e un'aria vibrante che ci porta in una milonga diffamata di Buenos Aires quando in realtà siamo a due passi da Cinecittà. Non è che a sconvolgerci più di tanto siano le sue doti danzerine, anche perché i suoi balletti con Stefano De Martino ad Amici hanno regalato a noi (e ai giornali) materiale succoso per i prossimi 10 anni, e la salsa con Maradona ancora ci riecheggia nella mente. Quello che ci attira assai, è il suo accompagnatore che non è Joaquin Cortes, vero, ma ci assomiglia pericolosamente. L'insegnante di tango di Belen Rodriguez è Pablo Valentin Moyano e all'improvviso ci sentiamo portate per affrontare un arrastre da manuale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pablo è una costante nella vita (artistica) di Belencita: a Pequenos Gigantes il loro tango già aveva fatto alzare a livelli estremi la temperatura in studio. Ma il cuore da tanguero di Moyano è ballerino. Special guest fissa a Ballando con le Stelle in qualità di coreografo, coach e ballerino di specialità, ha fatto volteggiare Milly Carlucci e anche Rocío Muñoz Morales (guardato a vista da Raoul). Born in Argentina (Rosario), ballerino professionista di fama internazionale, insieme alla sua partner Roberta Beccarini è una garanzia. Dal 2012 è entrato a far parte della più importante compagnia di Tango al mondo, la Tango X 2 di Miguel Angel Zotto (che ha ballato con Belen al Festival di Sanremo 2011, tutto torna) e oltre a esibirsi negli appuntamenti più prestigiosi dedicati al ballo più sensuale del mondo, dirige la sua Scuola Tango al Piso a Roma.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'atmosfera c'è, il portamento pure, l'intenzione anche: Roxanne you don't have to put on the red light, noi siamo pronte.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi