Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Sarah Jessica Parker rivela di avere un rimpianto per il suo matrimonio

L'attrice non si è pentita di avere detto sì a Matthew Broderick, con cui fra poco festeggia 20 anni insieme, ma di avere indossato per le nozze un abito da sposa nero

sarah jessica parker e l'abito da sposa nero
Getty Images

Sarah Jessica Parker è famosa per aver interpretato Carrie Bradshaw. Memorabile l'abito da sposa indossato per le nozze con Mr. Big in Sex and the City. Un vestito ben lontano da quello scelto dall'attrice per il suo vero matrimonio con Matthew Broderick nel 1997, quando indossò un modello nero firmato Morgane Le Fay. Originale vero? Ma, in una delle ultime interviste, Sarah Jessica Parker ha rivelato di avere un unico rimpianto per il giorno delle sue nozze: proprio l'abito da sposa

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'attrice nel giorno delle nozze con Matthew Broderick.
Leo Sorel

Su Watch What Happens Live, l'attrice di Divorce ha raccontato la vera storia dietro la scelta. «Avevo poco tempo ed ero troppo impegnata per perdere tempo alla ricerca di un abito da sposa. C'era un negozio che mi piaceva e sapevo che lì avrei trovato qualcosa». Ma se dovesse sposarsi nel 2016, sceglierebbe ancora il nero? «Non credo», è stata la sua risposta. 

Nel 2009 Sarah Jessica Parker ha spiegato al Today Show che un abito da sposa nero evita di attirare troppa attenzione. Era proprio il suo intento visto che il suo matrimonio è stato una sorpresa per tutti: la coppia, infatti, aveva invitato 100 tra amici e parenti a New York per un party, che poi si è rivelato una festa di nozze.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City.'

«Mi piacerebbe indossare un bellissimo abito da sposa classico e bianco», ha svelato Sarah Jessica Parker che da poco ha realizzato una collezione di vestiti neri, «Se potessi tornare indietro, mi piacerebbe un modello di Oscar de la Renta con corpetto e una maxi gonna in taffetà e raso».

Ma se il vestito resta un suo rammarico, sul matrimonio nessun dubbio: l'attrice e Matthew Broderick tra poco festeggeranno il 20esimo anniversario di nozze. Magari può essere l'occasione per indossare un abito da sposa bianco!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi