Fedez e Rovazzi sciocca pagliacciata o rottura inevitabile? Intanto (dicono) c'è chi passa alle azioni legali

Il duo d'oro dell'industria discografica italiana pare aver litigato pesantemente, tant'è che girano voci anche di una rottura lavorativa che sarebbe in mano agli avvocati

image
Getty Images

Casa Ferragnez, capitolo quinto. L'ultima volta che ho litigato con una delle mie attuali migliori amiche è stato a causa del fatto che lei mi trascurava, e questa è la mia verità inconfutabile. Ora, se però chiedete a lei il motivo della nostra lite, con conseguente "non ti parlo più" durato mesi, vi dirà che sono viziata e che ho un eccessivo bisogno di attenzioni. Questo momento autobiografico è utile per inquadrare la grigia vicenda di cui andiamo a parlare, ovvero la non-tanto-più-presunta quanto assai-probabile rottura tra gli ex migliori amici Fedez (appena tornato in Italia insieme alla sua royal family), e Fabio Rovazzi. Che, dicono i ben informati, non solo non si seguono più su Instagram (e si sa che "non ti seguo più" is the new "non ti parlo più" con muso lungo così) ma, si vocifera, starebbero addirittura passando alle vie legali, probabilmente per rescindere quel contratto che lega Rovazzi alla Newtopia, etichetta fondata da J-Ax insieme a Fedez.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Ma quali sono gli indizi che darebbero consistenza all'ipotesi della fine del quasi amore tra raviolo e rovella? Sono quasi tutti, ça va sans dire, social, e a parte il dettaglio (non da poco, visto il peso che entrambi danno al mondo Instagram) del non seguirsi più a vicenda, ci sono, nell'ordine:

  • Le mancate congratulazioni di Rovazzi per la nascita di Leone Lucia Ferragni (e che non vi venga in mente di malignare che le possa aver fatte in privato, che loro queste cose non le fanno)
  • La mancata foto dei due ex bff insieme, ora che Fedez è tornato in Italia
  • Il rapporto maniacale di Fabio Rovazzi con Gianni Morandi, che ha con tutta probabilità sostituito Federico nel suo cuore (con immaginiamo un sospiro di sollievo da parte di Chiara, che se proprio deve fare le vacanze in 3 che almeno il terzo sia il suo primogenito)

    Così, dunque, pare essere calato un gelo siberiano tra il non-si-sa-se-ancora giudice di X Factor e l'hitmaker prestato al cinema. E proprio questa nuova vocazione da attore di Rovazzi, potrebbe aver creato i primi screzi nella family, forse perché la carriera del protagonista de Il vegetale sembra molto più ben avviata di quella di Fedez. Che sia mossa da rivalità, che sia questione di business o fisiologico allontanamento, consigliamo comunque ai due di fare un tentativo di riconciliazione, prendendo, magari, esempio dal sopra citato episodio autobiografico di chi scrive, iniziato per futili motivi e ridimensionato al punto da sembrare solo una sciocca pagliacciata.

    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    View this post on Instagram

    IO ODIO HALLOWEEN.

    A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    Altri da Personaggi