Selena Gomez curiosità alle stelle per la 25enne che (pare) abbia rubato il marito a Jennifer Aniston

Dopo l'addio Justin Bieber, l'avvicinamento a Justin Theroux?

image
Getty Images

Selena Gomez classe 1992, sulla copertina di Cioè ci sta bene oggi e ci sarebbe stata bene anche 20 anni fa. Pop idol dal seguito galattico, nasce figlia di Wall Disney e cresce parente strettissima dei drammi post fama under 17 (è stata in rehab per disintossicarsi dai social e dai follower, i suoi i più numerosi del pianeta). La cantante e attrice statunitense si è fatta notare non solo per i successi mondiali e i drammi epici, ma soprattutto per il gossip. Dopo il tira e molla con l'ex di sempre e pop star planetaria Justin Bieber, l'ultimissimo rumors (recentemente riportato anche dal Dailymail.com) la vedrebbe molto più che nuova amica di un altro Justin: Theroux. L'ex marito di Jennifer Aniston. Ops.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

10 curiosità su Selena Gomez

  1. È un fatto abbastanza noto che Selena Gomez e Demi Lovato erano entrambe nel popolare show per bambini Barney quando erano giovani. Ma la storia di come si sono incontrate? Fondamentalmente erano in fila per l'audizione di Barney in Texas, in occasione del compleanno di Selena, che ricorda persino che Demi indossava una giacca blu di jeans e un fiocco rosso.
  2. I sottaceti non sono per tutti. Non sono uno di quegli alimenti di cui si va ghiotti. Selena però fa eccezione. I cantanti hanno un elenco di richieste che vorrebbero avere nei loro camerini e che cosa non manca mai nell’elenco di Selena? Sottaceti, ovviamente.
  3. I primi baci potrebbero essere un po' imbarazzanti, giusto? Bene per gli attori, a volte il loro primo bacio finisce addirittura sullo schermo. E questo è stato il caso di Selena Gomez. Selena Gomez da piccola è stata ospite di un altro spettacolo Disney, Zack e Cody, dove ha interpretato una ragazza di nome Gwen e ha dovuto baciare Dylan Sprouse in una scena.
  4. Selena Gomez e Instagram: Selena ha sempre avuto un rapporto un po’ difficoltoso con Instagram. Accuse di razzismo, stalker e una serie infinita di polemiche che l’hanno anche portata a chiudere l’account a nuovi follower scatenando una serie di proteste.
  5. Selena Gomez, canzoni e beneficienza: non solo è un'ambasciatrice per l'UNICEF, ma quando ha iniziato il ruolo a 17 anni, è stata la più giovane a farlo. La missione del Fondo delle Nazioni Unite per i bambini è di aiutare e sostenere le mamme ei bambini che hanno bisogno nei paesi in via di sviluppo. Ha partecipato a campagne, eventi e ha viaggiato dappertutto per incontrare e aiutare le persone.
  6. Selena ha un totale di 6 cani salvati! Tutti i suoi cani infatti provengono da rifugi e sono speciali a modo loro. I loro nomi sono: Chazz (una misteriosa razza portoricana), Chip (mix di Corgi), Fina (mix Rhodesian Ridgeback), Willie (mix Labrador retriever), Wallace (mix di boxer-pastore) e Baylor (mix di husky).
  7. La relazione di Selena Gomez con Justin Bieber ha fatto parlare i giornali di gossip quanto quella di Justin Timberlake e Britney Spears. Ma prima di Justin e prima del suo attuale fidanzato, The Weeknd, Selena usciva con altri pezzi grossi. Come Nick Jonas. O anche Taylor Lautner nel 2009.
  8. Selena è una grande fan del basket, in particolare dei San Antonio Spurs in quanto è originaria del Texas. Dopotutto, una ragazza deve ricordare le proprie radici. È stata vista molte volte sugli spalti, spesso canticchiando la marcia della squadra, sia che fosse sola sia che fosse con gli amici. Selena ha raccontato di come suo padre la portasse alle partite degli Spurs e questa passione assume, quindi, anche un tono molto più personale.
  9. Se qualcuno dovesse essere un esempio di come i sogni delle persone possano avverarsi, è Selena Gomez. Quindi è giusto che la sua linea di abbigliamento si chiami Dream Out Loud. Aveva sempre desiderato una linea di moda e l'ha lanciata nel lontano 2010 quando aveva solo 17 anni.
  10. Selena Gomez, mamma e sorelle: la mamma di Selena ha dato alla luce una bellissima bambina di nome Gracie nel 2013. Ma pochi sanno che anche il papà di Selena ha dato il benvenuto a una bambina di nome Victoria con sua moglie Sara nel 2014. Selena è cresciuta praticamente come figlia unica vista la differenza di età tra lei e le sue due sorellastre ma ha rivelato di avere un ottimo rapporto con loro.
    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    Altri da Personaggi