Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Le prime foto della nuova (stratosferica) casa di Chiara Ferragni e Fedez e famiglia

Si sta come i pensionati a guardare i cantieri su Instagram. Le foto della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez a CityLife

chiara ferragni casa milano fedez
Getty Images

I Ferragniz sono tornati a Milano e sono senza casa. Dopo 3 mesi di esilio losangelino Chiara Ferragni, Fedez e patato aka LeoncinoMio aka Leone Lucia, il 2mesenne più influente al mondo con più carrozzine del parco macchine di Lapo Elkann, sono tornati a Milano. Ad accoglierli? Muratori e calcinacci? No, una stanza d'albergo, e che stanza, una valanga di regali per Leone e le coccole di Palazzo Parigi, hotel di lusso di Milano e real residenza della Ferragni da quando ha investito nella sua immagine world wide e nel mattone a Los Angeles. Ma come, e l'appartamento di Fedez sala giochi più instagrammabile di Milano? In affitto = si va in hotel. Niente ansia, Chiara Ferragni e Fedez una casa ce l'hanno è solo che non è pronta (anche se ci (r)assicurano che sia «Almost ready»). Insomma, anche a due come loro può succedere che la ristrutturazione della casa vada per le lunghe, e se i comuni mortali si parcheggiano a casa di nonne e/o suocere, come le celeb più navigate di Hollywood, Chiara Ferragni e Fedez vivono allo spaparanzo in albergo, e viste le ciabatte d'ordinanza del rapper, dalla suite alla cena in terrazza, non devono poi sentirsi così a disagio. E pensare che noi dopo due settimane al mare, non vogliamo che dormire nel nostro letto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Casa🇮🇹

A post shared by Fedez (@fedez) on


Chiara Ferragni e Fedez d'altra parte non potevano più aspettare, è tempo di tornare al lavoro. Lei a riprendere in mano le redini della sua (e solo sua) TBS Crew, con tanto di nuovo ufficio di cui un super private office da direttore mega galattico + montagne di fiori freschi. Lui alle prese con le prove del concerto a San Siro e alla ricerca della sua normalità personal trainer + dischi di platino da far fatturare + pa-pa-paparazzi. E il meglio deve ancora venire. Sì perché tra un appuntamento e l'altro, tra una seduta in palestra e dal parrucchiere, ci sono i lavori di ristrutturazione da seguire e noi con loro.

Back to business 💪🏻 #BossMama

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Quello che sappiamo (ovvero tutto quello che ci hanno mostrato nelle rispettive IGStories) è che la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez sarà a CityLife, ovvero la nuova Manhattan di Milano, e dove se no, piano(i) alto(i) e arredi di lusso. Tutto regolare: opulenza 2.0 instagrammata e instagrammabile e noi, come i migliori pensionati, ci mettiamo buoni buoni a seguire i lavori, cala che ci sia bisogno di dargli qualche suggerimento. Ps: attenti a dove mettete le prese.

Le foto della casa nuova di Chiara Ferragni e Fedez

Il soggiorno

Courtesy photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Dettagli dell'arredamento

Courtesy photo

La vista

Courtesy photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La prima foto

Our new house in Milan is coming together 🤗 #ItalianDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi