I Ferragniz sono tornati a Milano e sono senza casa. Dopo 3 mesi di esilio losangelino Chiara Ferragni, Fedez e patato aka LeoncinoMio aka Leone Lucia, il 2mesenne più influente al mondo con più carrozzine del parco macchine di Lapo Elkann, sono tornati a Milano. Ad accoglierli? Muratori e calcinacci? No, una stanza d'albergo, e che stanza, una valanga di regali per Leone e le coccole di Palazzo Parigi, hotel di lusso di Milano e real residenza della Ferragni da quando ha investito nella sua immagine world wide e nel mattone a Los Angeles. Ma come, e l'appartamento di Fedez sala giochi più instagrammabile di Milano? In affitto = si va in hotel. Niente ansia, Chiara Ferragni e Fedez una casa ce l'hanno è solo che non è pronta (anche se ci (r)assicurano che sia «Almost ready»). Insomma, anche a due come loro può succedere che la ristrutturazione della casa vada per le lunghe, e se i comuni mortali si parcheggiano a casa di nonne e/o suocere, come le celeb più navigate di Hollywood, Chiara Ferragni e Fedez vivono allo spaparanzo in albergo, e viste le ciabatte d'ordinanza del rapper, dalla suite alla cena in terrazza, non devono poi sentirsi così a disagio. E pensare che noi dopo due settimane al mare, non vogliamo che dormire nel nostro letto.

instagramView full post on Instagram


Chiara Ferragni e Fedez d'altra parte non potevano più aspettare, è tempo di tornare al lavoro. Lei a riprendere in mano le redini della sua (e solo sua) TBS Crew, con tanto di nuovo ufficio di cui un super private office da direttore mega galattico + montagne di fiori freschi. Lui alle prese con le prove del concerto a San Siro e alla ricerca della sua normalità personal trainer + dischi di platino da far fatturare + pa-pa-paparazzi. E il meglio deve ancora venire. Sì perché tra un appuntamento e l'altro, tra una seduta in palestra e dal parrucchiere, ci sono i lavori di ristrutturazione da seguire e noi con loro.

Quello che sappiamo (ovvero tutto quello che ci hanno mostrato nelle rispettive IGStories) è che la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez sarà a CityLife, ovvero la nuova Manhattan di Milano, e dove se no, piano(i) alto(i) e arredi di lusso. Tutto regolare: opulenza 2.0 instagrammata e instagrammabile e noi, come i migliori pensionati, ci mettiamo buoni buoni a seguire i lavori, cala che ci sia bisogno di dargli qualche suggerimento. Ps: attenti a dove mettete le prese.

Le foto della casa nuova di Chiara Ferragni e Fedez

Il soggiorno

chiara ferragni casa milano fedezpinterest
Courtesy photo

Dettagli dell'arredamento

chiara ferragni casa milano fedezpinterest
Courtesy photo

La vista

chiara ferragni casa milano fedezpinterest
Courtesy photo

La prima foto