L’anno scorso furono la “coppia” Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, e Cara Delevigne, quest’anno è toccato invece al designer Alexander Wang e ad una “spicy”, da lui stesso definita, Bella Hadid, essere i testimonial della nuova campagna-evento, Prendi Il Piacere Seriamente legata a Magnum, grazie ad un cortometraggio, presentato il 10 maggio durante il Festival di Cannes. E ad una cooler bag, appositamente progettata per l’occasione.

Bella Hadid e Alexander Wang Magnunpinterest
photo courtesy of Magnum

Il rapporto tra arte e moda, diventato negli ultimi anni di tendenza nei cosiddetti fashion movies, trova così l’ennesimo tassello pop, raccontando di una storia ambientata durante un servizio fotografico apparentemente convenzionale, che mostra entrambi lavorare insieme a un nuovo progetto.

Il gelato fa poi la differenza nel rompere gli schermi, scovando il lato più brillante di entrambi, che, dal vivo, hanno voluto confermare, raccontare anche di se.

Clothing, Fashion, Dress, Yellow, Footwear, Cocktail dress, Leg, Fashion model, Carpet, Shoe, pinterest
Courtesy Photo Magnum x Alexander Wang

"Sono onorata ed emozionata", ha detto Bella Hadid, "era forse l’esperienza che cercavo". E a proposito della sua vita e del futuro della sua carriera ha aggiunto: "Apprezzo i piaceri della vita, amo programmare tutto, sono bravissima ad organizzare viaggi, non ho paura di prendermi delle pause, staccando la spina dai ritmi caotici della modella. Fare il salto nel cinema come altre colleghe? Forse un giorno, il fatto è che dimentico spesso quello che devo fare, ho una pessima memoria", (ride, ndr).

Alexander Wang per Magnunpinterest
photo courtesy of Magnum

Un passo, invece, sul grande schermo, rivelato seppur in un cameo, lo ha fatto Alexander Wang, nel prossimo Ocean’s 8 diretto da Gary Ross: "Appaio in una scena sì, dove distraggo Anne Hathaway mentre gli versano qualcosa nella zuppa. Sono molto fortunato, banale dirlo, nel tempo libero comunque vivo la mia normalità come tutti, vado fuori, vedo gli amici, i film". E se gli chiedono qualche segreto di moda risponde: "Non ne so! Divertirsi, essere ambiziosi, senza seguire per forza i cliché, soprattutto avere una individualità e fiducia nel proprio punto di vista".

youtubeView full post on Youtube
DaCosmopolitan IT