Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Elaina Coker, la moglie tostissima di J-Ax allergica ai social (e i Ferragnez?)

40 anni born in Miami, in Italia sta vivendo il suo american dream

Getty Images

Fedez e Chiara Ferragni, belli innamorati e social. J-Ax e Elaina Coker, belli, innamorati e punto. Fedez e J-Ax, coppia d'oro della musica italiana (oggi esce Italiana l'ultimo tormentone di coppia ndr) stessa visione di business ma agli antipodi su altre questioni. Se #Leoncinomio è già un Instraggamer fatto e finito, la famiglia cuore di J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, è allergica a filtri, like e stories. Sul profilo Instagram di Ax infiniti scatti dal palco, una marea di abbracci e pacche sulla spalla ai colleghi ma nemmeno mezzo family portrait, gli scatti #familyfirst che piacciono tanti ai social addicted (e anche a noi ammettiamolo). Uniche eccezioni, l'annuncio della gravidanza di Elaina, e due ma proprio due foto ad alta tenderness con il figlio Nicolas (nato a febbraio 2017), tra cui il dolce quadretto in cui Alessandro papà con occhi a cuore si fa tirare il pizzetto dal bebè e si lascia andare a una dedica mielosa («Sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato»).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Instagram o no, J-Ax e Elaina fanno coppia fissa da 15 anni, da quando si sono incontrati per caso in una discoteca milanese. Lei americana di Miami professione modella in Italia per sbancare nel fashion system, lui in un momento complicato e borderline. «Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga», ha raccontato al Corriere della Sera senza nascondere le sue fragilità. Poi nel 2007 il matrimonio intimo davanti a pochi amici (ma va), la stabilità, il ritorno in tv e in cima alle classifiche dopo il sodalizio con Fedez, l'arrivo di Nicolas poco più di un anno fa, e la gratificazione lavorativa di Elaina che trova la sua quadra dietro all'obbiettivo diventando fotografa di professione (con la ElainaCokerPhotography).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Vedere Elaina e J-Ax insieme (giusto qualche sfilata e un paio di eventi modaioli) è raro come un parcheggio sui Navigli, e per questo il video della festa di compleanno dei 40 anni di lei, dello scorso novembre, è diventato subito virale. Ax si è travestito da Elvis The Pelvis per la sua signora (e i Ferragnez hanno postato tutto). «Questo è dedicato a una donna davvero speciale. 25 anni per costruire una carriera, 5 minuti per distruggerla. Ti amo così tanto, hai stravolto la mia vita». Se questo non è amore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi