Belen furiosa attacca Michelle Hunziker ma dietro al litigio c'è una storia tutt'altro che scontata

Cos'è successo tra Belen e Michelle Hunziker?

image
Getty Images

Cos'è successo tra Belen e Michelle Hunziker? Anche i ricchi piangono, se al posto che nel 1980 fosse stata girata oggi si sarebbe chiamata anche le celeb sbroccano. Vip sotto i riflettori sempre e comunque. Attori, personaggi televisivi, cantanti e top model seguiti h24 e 7 giorni su 7. Sorrisi, pose, scherzi e benevolenza fino a quando stop. Non se ne può più. E così Belen, la stessa che ha più volte detto che non esce di casa se non è perfetta (capelli, trucco, look...) perché sa che sia che sia in rottura con il fidanzato del momento sia che stia andando a fare la spesa verrà seguita, fotografata, importunata, alla fine sbraita e spara senza la modalità a salve e colpisce, duro. Ca va sans dire, viene immortalata (e immediatamente postata) mentre lo fa. Belen litiga con i paparazzi e finisce con attaccare Michelle Hunziker ma è molto più di uno scontro fra celeb. Belen esaurita chiede scusa e la Hunziker porge l'altra guancia. Sbam.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso - scrive Belen su Instagram, prima di confessare il suo più grande disagio. - Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa».

View this post on Instagram

Vado~

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen sbrocca davanti alla solita invasione di paparazzi in cerca di scoop, ora e sempre? Belen minaccia di andare a vivere in campagna (rumors dicono che la nuova casa del fidanzato Andrea Iannone a Lugano potrebbe essere il primo step). Belen punzecchiata rivendica il diritto di essere una e sola e chissenefrega che c'è a chi non dà fastidio essere seguita, fotografata? Belen scivola e dice quello che non pensa? Belen chiede scusa e noi ci stupiamo perché a tutti è capitato di essere esasperati, a tutti è capitato di sbroccare, sentirci punzecchiati, scivolare e a essere onesti non è stato così semplice chiedere scusa. Belen bella, forte, indipendente e intraprendente ma anche fragile e un po' sola dietro e dentro un personaggio che le somiglia tanto ma che non è tutto. Belen contro il mondo, più che altro contro se stessa e i fantasmi di una vita che ha scelto ma che non è tutta rosa e fiori. Vado, vado che è meglio ma prima chiedo scusa della parte peggiore di me. «Ho chiamato Michelle mortificata, - conclude Belen - e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni per l'accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un'ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy photo

Belen attacca, Michelle Hunziker incassa. Belen chiede scusa, Michelle Hunziker sa che non ce n'è bisogno. Lei che di periodi bui ne sa qualcosa. Lei che ha ritrovato il sorriso vero dopo tanti, troppo sorrisi tirati (e strappati). Lei che ha pagato sulla sua pelle quello che vuol dire essere giudicati sa che le giornate no capitano a tutti, che a volte esprimere quello che si prova non è così scontato e che non cadere nella trappola dell'odio sempre e comunque è più facile ma meno divertente di farci una risata. Che poi sia personaggio o meno. Il chissenefrega di cui sopra, va benissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi