Blake Lively stufa di tutto e tutti, fa un atto di protesta (social) e semina il panico

20 milioni di follower mollati così dalla sera alla mattina, cos'è successo a Blake Lively e perché si è cancellata da Instagram?

image
Getty Images

Alt. Blake Lively si è cancellata da Instagram o meglio, ha cancellato tutte le sue foto e adesso? Adesso come facciamo a ridere senza i meme, i troll, i jockes verso e/o con "quel gran figo" di suo marito Ryan Reynolds che solo se sei Blake Lively puoi prenderlo in giro così. Adesso come facciamo a sapere qual è il look giusto per una passeggiata a New York, un brunch a Los Angeles o un red carpet. Adesso come facciamo a essere alla moda senza essere fashion tout court, in forma senza essere ossessionate e sciantose senza essere antipatiche. Blake Lively è sparita dalla circolazione si è cancellata da Instagram e ha semina il panico in 3, 2, 1. 20, 4 milioni di followers senza la paladina dei 2 mondi da seguire = al mio via scatenate l'infermo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Blake Lively ha cancellato con un solo click le centinaia di foto del suo profilo Instagram e ha smesso di seguire tutti, marito Ryan Reynolds compreso. Blake Lively su Instagram non esiste più e il motivo deve essere serio. Indizi ne abbiamo? Il gossip becero e spietato ha già avanzato ipotesi di rottura tra Blake Lively e Ryan Reynolds, voci non solo non confermate ma che non trovano un ben che minimo indizio nella realtà dei fatti, in molti hanno pensato che il profilo dell'attrice fosse stato hackerato, per il resto Blake prima di lasciare il social più voyeuristico del momento ha postato la foto di un foglio con il gioco dell’impiccato la cui risposta era «What Happened to Emily?», la stessa frase che troviamo nella nuova biografia del profilo Instagram dell’attrice. «Cos'è successo a Emily?», cos'è successo Blake?

View this post on Instagram

Happy Birthday to my amazing wife.

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Blake Lively come Taylor Swift (anche lei aveva azzerato il suo profilo in occasione dell'uscita di Reputation ndr). OMG. Blake Lively si è cancellata da Instagram vero, ma il motivo è puramente commerciale. Oh no. I 36 profili seguiti (al momento) da Blake Lively si chiamano casualmente (si fa per dire) tutti Emily Nelson che si da il caso sia il nome della protagonista (che naturalmente nel fil scompare misteriosamente) di A Simple Favor interpretato proprio da Blake Lively e che uscirà a fine dell'estate. E niente, il marketing (loro) vale più di un colpo al cuore (nostro). «What Happened to Emily?» (Perché Blake Lively si è cancellata da Instagram?): ci ha fregato, ecco cos'è successo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi