Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Mila Kunis e Ashton Kutcher svelano il sesso del secondo figlio

La coppia di Hollywood ha già una bambina di due anni, Wyatt Isabelle, ma il secondo figlio è maschio o femmina?

Mila Kunis secondo figlio Ashton Kutcher
Getty Images

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno svelato il sesso del secondo figlio. L'attore ha rivelato al Today Show che sarà un maschietto. Entrambi i genitori sono entusiasti e raccontano come la notizia sia stata data anche alla primogenita di due anni, Wyatt Isabelle, che ora si avvicina alla pancia della mamma Mila Kunis dicendo: «Il mio piccolo fratello!».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'annuncio della gravidanza

Mila Kunis è solo l'ultima di una lunga serie di celebrità che hanno annunciato la loro gravidanza, tra queste Kerry Washington e Olivia Wilde. La notizia della sua maternità non ha sorpreso visto che a maggio, durante la promozione del film Bad Moms, è stata la stessa attrice a rivelare a Ellen DeGeneres che stava cercando di avere un altro bebè con il marito Ashton Kutcher. 


Mila Kunis gelosa della propria privacy

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ashton Kutcher e Mila Kunis - è risaputo - sono molto gelosi della loro privacy. Lo scorso giugno hanno citato in giudizio il Daily Mail per la pubblicazione di foto non autorizzata della loro prima figlia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

[Instagram] https://instagram.com/p/9zennVnJ8p/ [/ instagram]

Non ci resta che congratularci con la coppia! E lasciarvi con un rapido promemoria di Ashton Kutcher per non usare mai la frase «Siamo in stato di gravidanza».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi