Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La verità è che alla festa di fidanzamento di Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk c'era veramente chiunque

Da Julia Roberts a Steven Spielberg, tutta Hollywood ha reso omaggio alla coppia più scenografica del mondo

Getty Images

«Mi sento come se avessi 21 anni», aveva detto Gwyneth Paltrow annunciando il fidanzamento con Brad Falchuk e sfarzose intenzioni di seconde nozze.

@costapalmas #heaven

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pertanto, dopo un addio al nubilato in Messico con 12 amiche in 12 diverse gradazioni di celebrità – dalla compagna di parto a Cameron Diaz e Stella McCartney – la coppia è stata festeggiata al Los Angeles Theatre da 400 altisonanti intimi.


Sembrava la notte degli Oscar, ma con le candele profumate. C’è anche chi ha pensato fosse già il matrimonio – cosa ci faceva la madre della sposa con in braccio un portabiti? – ma onestamente mi sentirei tradita: le principesse della luce si sposano in spiaggia e al tramonto. E subito dopo sulla copertina di Goop.

💍

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ecco l'elenco di alcuni degli invitati speciali che hanno partecipato alla festa di fidanzamento di Gwyneth, la "gang" delle sue amiche e non solo: oltre a Cameron Diaz con Benji Madden, c'erano Kate Hudson e Danny Fujikawa, Demi Moore, Steven Spielberg e Kate Capshaw, Julia Roberts e Danny Moder, Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Karlie Kloss.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi