«Mi sento come se avessi 21 anni», aveva detto Gwyneth Paltrow annunciando il fidanzamento con Brad Falchuk e sfarzose intenzioni di seconde nozze.

instagramView full post on Instagram

Pertanto, dopo un addio al nubilato in Messico con 12 amiche in 12 diverse gradazioni di celebrità – dalla compagna di parto a Cameron Diaz e Stella McCartney – la coppia è stata festeggiata al Los Angeles Theatre da 400 altisonanti intimi.


Sembrava la notte degli Oscar, ma con le candele profumate. C’è anche chi ha pensato fosse già il matrimonio – cosa ci faceva la madre della sposa con in braccio un portabiti? – ma onestamente mi sentirei tradita: le principesse della luce si sposano in spiaggia e al tramonto. E subito dopo sulla copertina di Goop.

Ecco l'elenco di alcuni degli invitati speciali che hanno partecipato alla festa di fidanzamento di Gwyneth, la "gang" delle sue amiche e non solo: oltre a Cameron Diaz con Benji Madden, c'erano Kate Hudson e Danny Fujikawa, Demi Moore, Steven Spielberg e Kate Capshaw, Julia Roberts e Danny Moder, Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Karlie Kloss.