Camila Morrone, la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio (e figliastra di Al Pacino), segni particolari: non è bionda (eresia)

E se Jack avesse trovato la sua Rose (con happy end)?

image
Getty Images

Gisele Bündchen, Tony Garrn, Bar Refaeli, Nina Agdal. Eteree, ammalianti, fisici da urlo sfoggiati con tanto di ali e micro lingerie sulla passerella e i cataloghi di Victoria's Secret. Segni particolari? Tutte biondissime, bellissime, occhi azzurri come il mare, e tutte ex fidanzate di Leonardo DiCaprio. Tutte con l'aspirazione di essere quella giusta, ma far capitolare lo scapolo più ambito di Hollywood, si è rivelato più ostico del previsto (chiedete a Gisele). E se la Amal di DiCaprio fosse diversa, fosse latina, fosse MORA. Non non è uno scherzo. E se la Rose di Jack (con epilogo diverso of course) fosse la conturbante Camila Morrone? E se a 43 anni Leo del nostro cuore fosse pronto a mettere la testa a posto? Forse noi non saremmo pronte a reggere il colpo. Perché DiCaprio con la scatola di cioccolatini a San Valentino o la fede al dito sarebbe davvero too much.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

@camimorrone #camilamorrone #coachella2018

A post shared by @ camilamorone on

Il new couple alert al Coachella, il festival indie più amato da celebs (l'anno scorso DiCaprio aveva preferito la compagnia di Orlando Bloom). Nonostante il travestimento anti paparazzi è stato impossibile per Romeo mimetizzarsi tra la folla, perché quel broncio lì, quello sguardo lì, lo riconosceresti anche a occhi chiusi. In spalletta, Camila, 20 anni, born in Buenos Aires (con una giacca in denim shearling e cappello dei LA Dodgers). Professione modella con una certa affinità con Instagram da buona millenial, vive a Los Angeles, West Hollywood per la precisione, da quando la sua carriera di modella ha iniziato a decollare, e le sue BFF sono diventate Kendall Jenner, Bella Hadid e Kaia Gerber.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nel 2016 viene scelta per il catalogo di Victoria’s Secret (credenziale fondamentale per essere una Leo's girlfriend), nello stesso anno ha debuttato in passerella per la collezione resort di Moschino e si è guadagnata la copertina di Vogue Turchia. Recentemente è apparsa sulla cover di Jalouse e nelle campagne pubblicitarie di Sephora e Topshop. Nell’ultimo periodo, la 20enne si è dedicata sempre di più al cinema, suo vero american dream, recitando in Bukowski di James Franco e in Death Wish, con Bruce Willis.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Camila è figlia d’arte: il padre è Maximo Morrone, attore e modello, mentre la madre, l’attrice Lucila Solá, è dal 2005 la compagna di Al Pacino. Sarebbe stato proprio Scarface in persona a fare da Cupido tra la figliastra e l'amico. In pratica, Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si conoscono da sempre, ma farebbero coppia fissa da qualche mese (Capodanno insieme ad Aspen, passeggiate a braccetto per LA a marzo e poi il #Beychella), con il benestare di papà Al. Leo, un consiglio, non far arrabbiare Michael Corleone.

Baby Cam on her first movie set years ago🦋

A post shared by Camila Morrone (@camilamorrone) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi