Adelaide De Martino la sorella di Stefano De Martino, è in tutti i laghi e tutti luoghi (ma fuori luogo?)

23 anni, passione sfrenata per le #instapics e un fratello famosissimo: l'ascesa (social) è servita

image
Getty Images

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma anche Emma Marrone e Gilda Ambrosio (whaaaat?). Quando si tratta di amore, Stefano pensa in grande (e con le grandi) e fa le cose in grande, coinvolgendo nella sua vita privata, tutta la sua famiglia, la cosa a cui tiene più. Mamma Maria Rosaria, papà Enrico, e i due fratelli minori, Adelaide e Davide sono il grand jete più riuscito dell'inviato dell'Isola dei Famosi 2018 e parte integrante del suo menage. E se per il piccolo di casa De Martino è ancora troppo presto per affacciarsi nel mare magnum dei social, per Ady è tutta un'altra storia. Adelaide De Martino come Chiara Ferragni? Sarà per le sue frequentazioni vipissime (merito dei + 1 di Stefano?), sarà che la sua ex cognata si chiama Belen Rodriguez, sarà che la passione per la moda (al limite) e il lifestyle (un filo scontato?) sembra occupare gran parte del suo Instagram, fatto sta che Adelaide De Martino è l'imbucata di default.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

23 anni compiuti lo scorso giugno, un'infanzia a Torre Annunziata in provincia di Napoli, un'adolescenza in piazza del Plebiscito (Scennimmo a Mergellin’, Nun ne parlamm’ cchiù, cit.), e un presente (breve) al fianco del cantautore neomelodico (vita miiiiia) Francesco Marzio.

•Finally🌴❤️•

A post shared by ️️️De Martino Adelaide🇮🇹 (@adydemartino) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BFF di Emma Marrone ai tempi in cui i due ex (di) Amici erano una cosa sola (e ancora si frequentano), BFF di Cecilia Rodriguez, cognate inseparabili e compagne di estati instagrammabilissime sulle Isla, ai tempi del matrimonio più mediatico e chiacchierato degli ultimi anni, ora amica del cuore di Gilda Ambrosio (in prima fila al suo compleanno lo scorso gennaio, e una vacanza insieme a St. Moritz per Capodanno, Instagram docet). Adelaide inconsapevolmente si è trovata a vivere una vita fuori dal comune (e un tantino fuori luogo?) circondata da persone non comuni. In fondo suo fratello non è comune, e lei ringrazia.

~I WANNA BE GILDA~ #gildabirthday

A post shared by ️️️De Martino Adelaide🇮🇹 (@adydemartino) on

~Tutto l’amore di questo mondo~ #felicecompleanno❤️

A post shared by ️️️De Martino Adelaide🇮🇹 (@adydemartino) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi